Bip 74
Forumer attivo
Grazie, semplice ed efficace!!Ecco uno schema molto rozzo ma chiarissimo per chi vuole capire meglio.
Buona giornata
Vedi l'allegato 556513
Grazie, semplice ed efficace!!Ecco uno schema molto rozzo ma chiarissimo per chi vuole capire meglio.
Buona giornata
Vedi l'allegato 556513
Ciao iron mi faresti il punto sul Dax? Grazie gentilissimoè alquanto strano che non reagiscono sui 2800, in presenza di divergenza, non me la raccontano giusto,
... Tuttavia il 21 Aprile, con un T-2 ribassista, si è creata la condizione minima per la chiusura del T+2 per cui se il T-1 (4gg) che partirà tra lunedì e mercoledì dovesse essere rialzista daremo per concluso il T+2 sul minimo del 21 Aprile ...
Vedi l'allegato 555653
scusa ma mi sono perso, ti riferisci?a questo punto iron direi di guardare la tl superiore della flag h4 sp500 , visto che il target teorico della rottura non e' stato preso per poco
crucchi Da una parte possiamo già mettere in campo la possibilità di partenza t+3 inverso dall'ultimo massimo oa prossimamente per cui potrebbe esserci una fase di negatività, e a seguire questa possibilità ci sono dei pattern bearish dal 30 che vedono i tg sui fibo nero. Dall'altro lato non si riesce ancora a capire se il mensile dritto è stato già chiuso il 24 oppure è in chiusura adesso, resta il fatto che si possono aprire scenari rialzisti perchè in ogni caso o parte un Tracy o un mensile drittoCiao iron mi faresti il punto sul Dax? Grazie gentilissimo
mi riferisco a questostoxx 50 h1 i minimi odierni o ancora da fare possono dare motivo a riposizionamenti rialzisti, il sistema pullback sembra poterci suggerire questo, in successione abbiamo il prezzo sotto la ribbon + istogramma rosso sopra il livello 7 + oscillatori in opposizione + ultimo oscillatore sotto scarico. Questi sono stati i segnali dall'inizio del rialzo solo in una occasione non si è avuto l'opposizione degli oscillatori ma ugualmente il prezzo si è riattivato a rialzo lo stesso, per cui se il trend vuole continuare a rimanere rialzista come detto può nascere una opportunità a rialzo.
E poi mi dicono che parlo solo di ribasso!!!
Vedi l'allegato 556409