FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcosa a riguardo del fuzzi, nessuna chiusura sopra la media settimanale nera che al momento è risultata resistiva. Massimo fatto sulla mediana canale che poi vediamo meglio

Vedi l'allegato 556783
fuzzi questo è il canale legato alla forchetta per ora formato solo da un massimo e un minimo per confermare il canale è necessario un ulteriore minimo o massimo, al momento rileviamo che sia la mediana che la media hanno svolto la loro funzione resistiva per di più sviluppato un gap e se viene confermata la chiusura sotto la media daily rossa oggi, non è un buon segnale per i rialzisti

1.png

oggi voglio approfondire APPLE per un tarlo che mi è entrato in testa... e chissà forse anche la mela ha il suo verme :mmmm:

Non mi ricordavo più di questa decisione sul taglio splittando il valore 7 a 1. Motivazione consentire a un più vasto numero di azionisti di entrare a mercato passando da una azione di 600$ a 92$
Apple: al via lo split azionario 7 a 1 | Webnews

Chi ha acquistato nell'estate del 2014 si è assorbito 2 anni e mezzo di lateralone farcito di promesse di laudi guadagni con analisti che rilanciavano scommesse con prezzi sempre più stellari 1000$ .... 2000$ :band:
Nel 2020 Apple varrà quasi 2.000 miliardi di dollari per gli analisti ottimisti - Macitynet.it
In questo articolo si parla di un rialzo collegato allo sviluppo della tecnologia 5G :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil: che guarda caso è anche un elemento che ha suscitato discussioni di varia natura in pandemia covid :mbe:

ipotesi wolfe 1h che dovrebbe dare sostegno all'ipotesi long su indici americani. con tg 307 c.ca e gap a 312
Sotto ipotesi wolfe daily con una perdita del 50% dai valori attuali :eek: Conferme con il prezzo sotto la tl che passa a 270.

apple.jpg

apple 2.jpg

apple reversal sell ottimale nel 2007 dove perse il 60% ora ne abbiamo un'altro ottimale.............. nell'ipotesi di una perdita della stessa entità la proiezione del prezzo è sui 131. In grafico sono evidenziati gli altri ribassi degni di nota e TUTTI arrivati dopo l'eccesso rialzista dell'oscillatore. La rottura della media mensile dove si è appoggiato in questi giorni dovrebbe dare maggiore tranquillità ai pensieri negativi

Vedi l'allegato 547742

oggi voglio approfondire APPLE per un tarlo che mi è entrato in testa... e chissà forse anche la mela ha il suo verme :mmmm:

Non mi ricordavo più di questa decisione sul taglio splittando il valore 7 a 1. Motivazione consentire a un più vasto numero di azionisti di entrare a mercato passando da una azione di 600$ a 92$
Apple: al via lo split azionario 7 a 1 | Webnews

Chi ha acquistato nell'estate del 2014 si è assorbito 2 anni e mezzo di lateralone farcito di promesse di laudi guadagni con analisti che rilanciavano scommesse con prezzi sempre più stellari 1000$ .... 2000$ :band:
Nel 2020 Apple varrà quasi 2.000 miliardi di dollari per gli analisti ottimisti - Macitynet.it
In questo articolo si parla di un rialzo collegato allo sviluppo della tecnologia 5G :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil: che guarda caso è anche un elemento che ha suscitato discussioni di varia natura in pandemia covid :mbe:

ipotesi wolfe 1h che dovrebbe dare sostegno all'ipotesi long su indici americani. con tg 307 c.ca e gap a 312
Sotto ipotesi wolfe daily con una perdita del 50% dai valori attuali :eek: Conferme con il prezzo sotto la tl che passa a 270.

Vedi l'allegato 556800

Vedi l'allegato 556801

Beh!! Pensi che a me faccia meraviglia???? :d: Aumentano le possibilità di avere quel tg solo con chiusure sotto la media mensile verde che è supportiva

1.png

stoxx 50 m30 oscillazione m30 in possibile divergenza e scarico h1 area prz di inversione e oscillatori in opposizione si punta al rimbalzo con primo tg fibo a 2857 sempre ipotizzando il minimo fatto

1.png

Ultima modifica:
Buongiorno.,.....insomma insomma...non sarei proprio concorde poichè manca la parte di ragionamento legata anta 2014.....e allora mettendo assieme le due metà della mela come fossero un bel lato b che forse non vedremo al mare quest'anno.....avrai un rialzo discreto dal 2009 ad oggi....a spanne....

:up: si certo, il guadagno c'è stato ma un pò sofferto inizialmente. Il mio ragionamento è più orientato ad uno sviluppo futuro.

Adesso stavo pensando ad un altro lato B :D 5G è una tecnologia di invenzione cinese Huawei (dopo guardo grafico) che permette trasmissione dati in tempo reale. Ma tu pensa che business se fossimo segregati in casa per anni magari :wall: con l'incubo di una pandemia mutante :transf: ........mi sto già facendo dei films nuovi :nnoo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto