FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanniriboldi2

Forumer attivo
ES500 invece è racchiuso tra due valori 2820 supporto e 2930 resistenza
notare che è sul daiy e che se continua potremmo avere l'inversione delle ema21 51 a confermare il long
long sopra 2930 short sotto 2820
flat in mezzo

Cattura.JPG
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Prova a disattivare l'antivirus, prima di fare altro.
grazie di nuovo, ho risolto, non ho capito quale è stato il problema ma ora funziona ho ricreato lo stesso file per provare e istallato zoom anche sul mio pc, ho chiuso avast e altre estensioni presenti su chrome ho dato uno boost al pc con altro programma ASC, ho chiuso teans altro programma che usa per l'università e pare che vada bene!! :wall: Speriamo bene per venerdi :corna:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h1 ogni rettangolo bianco rappresenta un'area prz di inversione di pattern armonico, sul massimo 37 barre fa ne erano presenti 3, su questo minimo ne sono presenti 3. Cosa abbiamo sotto??? Oscillatori in opposizione che possono dare motivo di rialzo i precedenti lo testimoniano mica mi invento le cose, + oscillazione h1 e h4 in ipervenduto come 8 gg fa, se penso alla ciclica mi viene in mente la possibilità di nuovo Tracy. Si attende qualche segnale

Vedi l'allegato 556534

è alquanto strano che non reagiscono sui 2800, in presenza di divergenza, non me la raccontano giusto, :ciao:
spoore, bene tutto come da programma aree prz di inversioni + oscillatori in opposizione + oscillazione h1 in divergenza che stanno dando il 61.8% di tg. Ora abbiamo solo gli oscillatori in opposizione

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 h1 i minimi odierni o ancora da fare possono dare motivo a riposizionamenti rialzisti, il sistema pullback sembra poterci suggerire questo, in successione abbiamo il prezzo sotto la ribbon + istogramma rosso sopra il livello 7 + oscillatori in opposizione + ultimo oscillatore sotto scarico. Questi sono stati i segnali dall'inizio del rialzo solo in una occasione non si è avuto l'opposizione degli oscillatori ma ugualmente il prezzo si è riattivato a rialzo lo stesso, per cui se il trend vuole continuare a rimanere rialzista come detto può nascere una opportunità a rialzo.

E poi mi dicono che parlo solo di ribasso!!! :ot:

Vedi l'allegato 556409
per ora la zona si è rivelata ottimale, deve rimanere sopra la ribbon per poter pensare in positivo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 m30 oscillazione m30 in possibile divergenza e scarico h1 area prz di inversione e oscillatori in opposizione si punta al rimbalzo con primo tg fibo a 2857 sempre ipotizzando il minimo fatto

Vedi l'allegato 556810

stoxx 50 oscillazione h1 girato a rialzo

Vedi l'allegato 556898


risultato misero, ma non ha importanza i segnali long ci sono stati il tg pure, ora ipercomprato sull'oscillazione h1

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy di nuovo in zona resistenziale, qua sull'ultimo up/daun uno dei due è un falso movimento, sulla parte inferiore c è in ballo la riconquista della media bianca settimanale, tg sopra non li considero vista la forte resistenza dei 70 a livello mensile

1.png
 

cris72

Forumer storico
spoore h4 livello 2900 risulterà essere di nuovo resistenziale, sotto l'oscillazione daily sta scaricando la divergenza e se dovesse proseguire nella sua progressione daun dovremmo fare attenzione quando quella h4 arriverà in ipercomprato per nuove opportunità a ribasso

Vedi l'allegato 557022


Ciao Iron, ancora un 2% di S&P e questi non si fermano piu'. Hai valutato questa possibilità?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto