spero x il tuo portafolio che tu faccia trading meglio di come usi i tempi...non mi stupirei se vada a cercare la 200 daily
stoxx 50 per la visione ribassista possibilità di trovarci sul punto 2 oscillazione h1 in ipercomprato e già un segnale sell ieri sera senza ulteriori conferme sugli indicatori sopra
non ho capito, rimane valida questa possibilità visto che ora la media 200 si trova a 2995 e ricordiamo che il tg del pattern rialzista chiamato tempo fa si trova a 3100spero x il tuo portafolio che tu faccia trading meglio di come usi i tempi...
daun jon segnale sell ieri oggi dobbiamo trovare delle conferme.daun jon a riguardo del discorso sullo zigzag, h1 è sempre negativo e come detto se rimane valida la possibilità dello scarico del daily su eventuali segnali sell si può provare per cui andremo a monitorare anche le oscillazioni h1 h4
Vedi l'allegato 557026
ma come non ai capito iron , sara' uno di quelli che faceva parte della banda e per non essere bannato ha cambiato nomenon ho capito, rimane valida questa possibilità visto che ora la media 200 si trova a 2995 e ricordiamo che il tg del pattern rialzista chiamato tempo fa si trova a 3100
Era un appunto sulla consecutio temporum....non ho capito, rimane valida questa possibilità visto che ora la media 200 si trova a 2995 e ricordiamo che il tg del pattern rialzista chiamato tempo fa si trova a 3100
.Era un appunto sulla consecutio temporum....
non mi stupirei se vada a cercare la 200 daily
spero x il tuo portafolio che tu faccia trading meglio di come usi i tempi...
quella storia ormai è dietro alle spalle, cerchiamo di non riaprirla, penso che ci sia un malinteso con Giorgio, e credo che si chiarirà prestoma come non ai capito iron , sara' uno di quelli che faceva parte della banda e per non essere bannato ha cambiato nome
non e' mia consuetudine rispondere a cialtronate ma penso che lo faro' presente
e' certo , costui che non posta niente e' quello che gestisce i soldi di buffett