FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore di nuovo sotto pressione la media daily, chiusure sopra chiama ulteriore rialzo

1.png

ironclad

stox 50 potrebbe essere solo la prima ondata ribassista

Vedi l'allegato 556772

stoxx 50 vediamo cosa combinano con l'oscillazione h1

Vedi l'allegato 556776
stoxx 50 per la visione ribassista possibilità di trovarci sul punto 2 oscillazione h1 in ipercomprato e già un segnale sell ieri sera senza ulteriori conferme sugli indicatori sopra

Precisazione le frecce sul prezzo sono gli incroci delle medie ma ridisegnano per qualche numero di barre

1.png

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
:mmmm: non ho capito, rimane valida questa possibilità visto che ora la media 200 si trova a 2995 e ricordiamo che il tg del pattern rialzista chiamato tempo fa si trova a 3100 ;)
ma come non ai capito iron , sara' uno di quelli che faceva parte della banda e per non essere bannato ha cambiato nome

non e' mia consuetudine rispondere a cialtronate ma penso che lo faro' presente

e' certo , costui che non posta niente e' quello che gestisce i soldi di buffett

:DD::DD::ordine::ordine:

ironclad

ma come non ai capito iron , sara' uno di quelli che faceva parte della banda e per non essere bannato ha cambiato nome

non e' mia consuetudine rispondere a cialtronate ma penso che lo faro' presente

e' certo , costui che non posta niente e' quello che gestisce i soldi di buffett

:DD::DD::ordine::ordine:
quella storia ormai è dietro alle spalle, cerchiamo di non riaprirla, penso che ci sia un malinteso con Giorgio, e credo che si chiarirà presto

giovanniriboldi2

Forumer attivo
buongiorno
MIB
Con le chiusure orarie siamo proprio al pelo ossia sulla resistenza a 17400
Ha anche provato ad andare a 17500 ma poi ha subito ritracciato
Per me rimane valida l'imposti di un ritraccio fino a 17140, non vedo forza nè reazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto