FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magneto

Forumer attivo
sei la massima espressione di quello che rappresenta un forum!!! non ci conosciamo non frequenti il 3D eppure mi dai una mano!!!! Ti meriti tutto il mio riconoscimento.....GRAZIE!!!!! Sicuramente penso risulterà essermi utile, oggi gli hanno comunicato che il 5 si svolgerà di nuovo quell'esame inizialmente era il 10, sfortunatamente o fortunatamente dipende dai punti di vista il 4 ha un'altro esame per cui non avrà il tempo utile per ripassare quindi uno dei due salta a settembre e direi proprio quello incriminato sperando che si possa farlo normalmente in università ;)
Ciao se ti sarà di aiuto mi fa piacere grazie per le parole molto gentile :)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 secondo segnale che ha dato il suo gain, oscillazione h1 che si è riportato in positivo ma non riesce a dare soddisfazione, ora vediamo se riusciamo ad avere un'altro segnale ribassista

Vedi l'allegato 557866
stoxx 50 h1 terzo segnale ribassista a partire da 2856, scusate ma ero impegnato

1.png

ironclad

sui crucchi ancora valido il segnale sell di rottura della media h4 gialla da 10865 obiettivo sempre la media daily sotto e la sua rottura

1.png

ironclad

spoore bisogna sceglierne una per me la ribassista è quella valida ieri riconoscimento della sua parte alta e oggi della trigger line, mentre sulla rialzista ha trovato supporto stanotte

Vedi l'allegato 557876
media rossa h4 si è opposto al rialzo, la ribassista ha sempre i tg sui livelli fibo, come vedete la trigger line non c è più compare nei momenti critici sulla possibile invalidazione di una forchetta

1.png

ironclad

spoore quindi combinazione di pattern bearish che accompagnano la ribassista i tg sui livelli fibo direi che un ritorno a 2870 sia fattibile

1.png

ironclad

potrei aver generato confusione in questi ultimi due post per i tg fibo, ricordo che sui pattern armonici i riferimenti tg fibo saranno sempre sull'ultima gamba CD

ironclad

audjpy h1 rvrs sell + inizio divergenza quasi sullo stesso livello per cui ritengo che sia fattibile un ritorno tra il 50e 61.8% di fibo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto