magneto
Forumer attivo
Easy fix performance issues Teams high cpu and extreme memory usage - ITExperience.NET
Ciao ti posto questo link prova a vedere se risolvi
sei la massima espressione di quello che rappresenta un forum!!! non ci conosciamo non frequenti il 3D eppure mi dai una mano!!!! Ti meriti tutto il mio riconoscimento.....GRAZIE!!!!! Sicuramente penso risulterà essermi utile, oggi gli hanno comunicato che il 5 si svolgerà di nuovo quell'esame inizialmente era il 10, sfortunatamente o fortunatamente dipende dai punti di vista il 4 ha un'altro esame per cui non avrà il tempo utile per ripassare quindi uno dei due salta a settembre e direi proprio quello incriminato sperando che si possa farlo normalmente in universitàEasy fix performance issues Teams high cpu and extreme memory usage - ITExperience.NET
spoore si continua a lottare sempre tra la rialzista e l'ipotesi ribassista ieri sera perfetto il movimento di riconoscimento ma oggi sono intervenuti di nuovo. una delle due strada si rivelerà quella giustaeh si c è il supporto del livello della media daily, ma attenzione ora che se la dinamica ribassista è giusta potrebbe di nuovo respingere il prezzo
Vedi l'allegato 557780
Scusa , per Gold non ho messo la virgola , il valore corretto è 858 Usd...scusa anche tu il ritardo...........non ho mica capito che valori mi hai citato 8580 di gold???? Se quota 1700!!! Spiegami
audjpy non ci credo manco morto che riesce a sfondare i 70 resistenza su mensile,
Vedi l'allegato 557858
mi pare il solito circo di braccobaldo.............consumano tempo, per quello che mi riguarda il mio punto di riferimento rimane il massimo del 30 ma fino a quando non si decide a rompere 2800 rimaniamo nel limbostoxx 50 quindi chiusura sopra la media daily venerdi oggi il prezzo incontra la resistenza di quella settimanale e ora attivazione di una dinamica ribassista, in presenza di indiano sell + divergenza, il livello attuale rimane posizionato esattamente sulla media daily per cui al momento si ritiene che ci sia sempre la sua resistenza, se non si allontana da qui up non ci sono motivi per credere al rialzo
Vedi l'allegato 557706
ciao carissima, tutto a posto!!! grazie dell'informazione anche io lo seguo da vicino per capire possibili evoluzioni sui pagliacci, penso che sui 70 ci sarà una gran guerraciao iron tutto bene?
OGGI MASSIMO F C terza BARRA , se supera il massimo di ieri 70,1495 lo nega
appena fatto 1245 e respinto.. lo sto monitornado infatti anche io per altre ragioni
Vedi l'allegato 557864
stoxx 50 dal 30 aprile questo odierno potrebbe essere il secondo segnale ribassista, avevamo detto che era alta la possibilità di andare sotto 2876
Vedi l'allegato 557708