FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sei la massima espressione di quello che rappresenta un forum!!! non ci conosciamo non frequenti il 3D eppure mi dai una mano!!!! Ti meriti tutto il mio riconoscimento.....GRAZIE!!!!! Sicuramente penso risulterà essermi utile, oggi gli hanno comunicato che il 5 si svolgerà di nuovo quell'esame inizialmente era il 10, sfortunatamente o fortunatamente dipende dai punti di vista il 4 ha un'altro esame per cui non avrà il tempo utile per ripassare quindi uno dei due salta a settembre e direi proprio quello incriminato sperando che si possa farlo normalmente in università ;)

ironclad

audjpy non ci credo manco morto che riesce a sfondare i 70 resistenza su mensile,

1.png

ironclad

sui crucchi la media h4 rossa è stata rotta ieri il prezzo continua a rimanerci sotto ed ora soffre pure la sua resistenza

1.png

ironclad

stoxx 50 quindi chiusura sopra la media daily venerdi oggi il prezzo incontra la resistenza di quella settimanale e ora attivazione di una dinamica ribassista, in presenza di indiano sell + divergenza, il livello attuale rimane posizionato esattamente sulla media daily per cui al momento si ritiene che ci sia sempre la sua resistenza, se non si allontana da qui up non ci sono motivi per credere al rialzo

Vedi l'allegato 557706
mi pare il solito circo di braccobaldo.............consumano tempo, per quello che mi riguarda il mio punto di riferimento rimane il massimo del 30 ma fino a quando non si decide a rompere 2800 rimaniamo nel limbo

1.png

ironclad

ciao iron :) tutto bene?

OGGI MASSIMO F C terza BARRA , se supera il massimo di ieri 70,1495 lo nega
appena fatto 1245 e respinto.. lo sto monitornado infatti anche io per altre ragioni:specchio:

Vedi l'allegato 557864
ciao carissima, tutto a posto!!! grazie dell'informazione anche io lo seguo da vicino per capire possibili evoluzioni sui pagliacci, penso che sui 70 ci sarà una gran guerra ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto