FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ne sono in molti a lei verso le 13:00 altrimenti alle 15:00, per quanto riguarda teams se può essere utile a qualcuno siccome si prende una vagonata di memoria ho tolto alcuni programmi e servizi per aumentare la disponibilità ho addirittura disinstallato avast e con driver boost ho messo la modalità gioco che mi ha chiuso altri servizi così ho recuperato quasi 400 mb di memoria :d: Ricordate che teams rimane aperto in background anche dopo averlo chiuso e si succhia memoria, per ovviare a ciò andate nelle impostazioni su generale e lasciata la spunta solo su auto start application

ironclad

stoxx 50 ben 4 oscillazioni in ipervenduto non credo proprio sia questo il momento di pensare al sell!!!!! zigzag positivo su livello 3 che continuerà ad indicarmi possibilità a rialzo ma occorrono dei segnali validi

1.png

ironclad

stoxx 50 indicatore pullback azzerato + stocastico scarico + oscillazione h4 scarico .............bisogna solo avere pazienza. Probabilmente il prezzo non riuscirà a replicare i movimenti rialzisti della fase up visto che crediamo nella possibile chiusura del t+3 dritto entro la prima settimana di giugno

1.png

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Buongiorno
Mib
abbiamo due canali laterali: il primo partito dal 24 marzo con estensione 16400 17900 la rottura up del 30 aprile deve considerarsi falsa rottura
poi c'è un secondo canale (in verde) con estensione 17030 17630
la rottura oraria confermata di questo secondo canale ci porterà nella parte bassa del primo laterale a 16400
le medie sul settimanale e daily sono short
su orario stanno girano short
quindo il long per il momento è da chiudere e si può aprire short se chiude candela oraria sotto 17030 con stop con chiusure con candela oraria sopra 17030
saluti

Cattura.JPG

ironclad

fuzzi, media daily nera negativa dal 4, fino a che ci rimane sotto è più facile vedere movimenti ribassisti che rialzisti, il sell chiamato stamani ne è una prova

Vedi l'allegato 557157
fuzzi prezzo che si muove sempre all'interno della forchetta ribassista dopo un primo arrivo sulla sua mediana si è assistito al rimbalzo ma come vedete la media daily ha fatto il suo sporco lavoro resistenziale, sul probabile arrivo di nuovo sulla mediana forchetta vedremo se il prezzo riuscirà a frenare la discesa

1.png

ironclad

fuzzi questo è il pattern bearish attivo dai massimi del 30 per ora siamo sul terzo tg del 61.8% ma sotto di esso potrebbero aprirsi le porte per il tg massimale del 100%

Vedi l'allegato 557161
fuzzi sul fronte pattern oggi siamo passati sotto il 61.8% di fibo per cui i ribassisti cercheranno il tg massimale sul 100% prima però abbiamo sui 16800 una possibile zona supportiva, incredibile come l'oscillazione h1 abbia perfettamente segnalato le zone di massimo

1.png

ironclad

capitano sui crucchi oggi siamo sotto la media daily rossa negli altri tre precedenti i ribassisti non hanno avuto soddisfazione da questa rottura, ma io mi soffermo sui rialzi che ne sono susseguiti con la contro rottura up, si nota che sull'ultima non c è stata forza a rialzo per cui suppongo che sia arrivato il momento per i ribassisti di prendersi qualche soddisfazione, da questo punto di vista bisogna ricordare che l'oscillazione daily è sempre in divergenza e che sta scaricando senza vedere un ribasso consistente sul prezzo, secondo me è probabile un giro di nuovo o sotto il minimo del 4

Vedi l'allegato 557964
crucchi la ribassista si è attivata il 30 dopo il prezzo ha visto il rimbalzo fino alla sua trigger line dove si è detto che sarebbe stata una occasione d'oro per i ribassisti, la rottura della media h4 ha dato il via alle soddisfazioni per i ribassisti con 500 punti daun in attivo e abbiamo rotto il minimo del 4, le aspettative rimangono per un arrivo sulla media settimanale come sempre detto, e poi sarà da vedere il seguito

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto