FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non se ne può più con ste kazzo di video chiamate, adesso ci mancava pure l'altra figlia che fa la terza media e usa jitsi meet che va 2 volte su 10, e sti kazzo di professori che per interrogare si interrompe la connessione e mettono voti alla kazzo di cane.................ma non si rendono proprio conto di nulla :wall::wall::wall: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

daun jon h1 ancora nulla all'orizzonte vediamo se riesce a partire qualcosa su questa oscillazione h1

1.png

mi sembra che l oro stia forzando la tl superiore del triangolo h4
gold le possibilità ribassiste che avevo messo in campo non si stanno palesando, forse è il caso di abbandonarle. In ogni caso mi è rimasto sempre difficile entrare a rialzo su rottura di resistenza senza vedere nessun ritracciamento, degno di nota ma questo è !!!! Solo le ultime due operazioni sell hanno dato briciole. Restiamo in attesa degli eventi fino a che non rompe i massimi di aprile siamo sempre sul chi va la!!!

1.png

segnale short partito
Buongiorno
Mib
abbiamo due canali laterali: il primo partito dal 24 marzo con estensione 16400 17900 la rottura up del 30 aprile deve considerarsi falsa rottura
poi c'è un secondo canale (in verde) con estensione 17030 17630
la rottura oraria confermata di questo secondo canale ci porterà nella parte bassa del primo laterale a 16400
le medie sul settimanale e daily sono short
su orario stanno girano short
quindo il long per il momento è da chiudere e si può aprire short se chiude candela oraria sotto 17030 con stop con chiusure con candela oraria sopra 17030
saluti

Vedi l'allegato 558051

Segnale short partito stamattina sta dando i suoi frutti
short da 17010 e lasciare correre .. proteggo almeno i 100 punti di gain e lascio correre

su spoore mi piace questa armonia, per cui oggi metto in ballo un possibile rimbalzo ancora meglio se da 2750 sulla base del canale, sempre in presenza di divergenza

1.png

a proposito di banche da notare l involuzione di ifis , ora si trova sotto a un testa spalle mensile ma ovviamente il target e' di pura fantasia

chissa se iron puo' dire qualcosa nei suoi grafici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto