silver alla fine l'area evidenziata tra 14.57 e 15 è stata rilevate sia come zona supportiva che come tg sul ribasso
Vedi l'allegato 558266
Appunto rottura up della tendenza di breve ribassista con pull. Sono da cellvolevo dire che non era rientrato nel canale h4
I dubbi erano leciti per quello avrei preferito un ritracciamento più corposo per rientrare come detto soffro sulle rotture in laterale non mi sento a mio agiograzie IRON ma questa volta alla stazione ho avuto dubbi e non sono salito sul treno...........grazie 1000
detto cosi però!!!!!!! ...........................
daun jon per ora buona la reazione sulla media h4 ma siamo sempre in bilicodaun jon ritracciamenti che potrebbero vedere interessata anche la media verde h4 posta a 23338
Vedi l'allegato 558251
pattern bearish proposto insieme al tuo segnale sell che secondo me ha dato tutto quello che poteva con il terzo tg fibo 61.8% ora con chiusure h1 sopra 17000 dovrebbe riattivarsi la possibilità di andare sopra i massimi odiernisi ci mancherebbe... era solo per ridere un po insieme
cmq con la volatilità abbassata il mio obiettivo mimino restano sempre i 100 punti
ora occhio a ema 21 tf oraria (linea blu) a 17000
se viene respitno in chiusura oraria ritorniamo sui minimi
Vedi l'allegato 558284