daun jon indicatore unico su h1............eccessi a ribasso più segnali long
Vedi l'allegato 557945
daun jon stamani vi ho mostrato dei segnali long ora ne mostro altri da parte dell'indicatore unico su h1
Vedi l'allegato 558020
ottimicome si sono comportati i segnali proposti degli indicatori unici??? Non so cosa ne pensate voi ma io li ritengo molto soddisfacenti
Vedi l'allegato 558296
daun jon comunque tengo presente sempre questi ultimi due movimenti che non si mai, per cui possibilità di una doppia entrata a rialzo
audjpy oggi protagonista è stata la parte alta della ribassista, mentre adesso protagonista è la trigger line della ipotesi rialzista, essa rimane l'ultimo baluardo per questa possibilitàaudjpy h1 ancora da definire la strada futura su questo tf ieri abbiamo visto l'attivazione di una dinamica rialzista che rimane al momento un ipotesi di inversione, ora vediamo difficoltà sulla parte alta della ribassista quindi entrambi gli scenari sono validi per cui o ci sarà una possibile riattivazione ribassista oppure un riconoscimento della rialzista per nuovi spunti up, una delle due statene certi è quella giusta
Vedi l'allegato 558238
si lo vedo infatti mi stupisco pure io di tutta questa forza, comunque ieri abbiamo scritto della rottura, peccato!!!! speriamo che possa dare ulteriori occasioniiron............quando il silver deve andare........... galoppa............