Iron pensi che da qui 10900 un minimo di short ci potrebbe anche essere o è troppo prematuro ?
in tre gg ha recuperato 750 punti grazie al supporto della media settimanale, possiamo dire quello che vogliamo ma è sinonimo di forza, per cui io al momento resterei a guardare che combinano poi ceto dipende anche su che frame pensi a posizioni ribassiste, ma al momento di segnali non ne ho !!!! Al momento abbiano solo una armonia temporale ciclicaIron pensi che da qui 10900 un minimo di short ci potrebbe anche essere o è troppo prematuro ?
concordo volumi bassi davvero (fonte sito ufficiale Borsa Italiana)chiusura ottima se sopra 17071 ( MM50 che domani si abbassa ulteriormente)
poi a 17200 ha la halfway che corrisponde con la MM16....mancano un po' i volumi...speriamo che arrivino per attaccare questa media che decreterebba la partenza di almeno un T+1
2 parole sp500 si mantiene sui max fino al 34gg dalla partenza del T+3,manca uno 0,50 al max assoluto del T+3 che è stato fatto il 29 Aprile ma siamo li,ora abbiamo setup il 15-18 vediamo cosa ci propone .
Il ns è molto piu' debole,come se fosse una novità ,nei prossimi 2-3 anni ci troveremo in una situazione drammatica,al netto di colpi di scena di un cambio totale delle politiche dell' Europa, ognuno di noi dovrà trovare a seconda della condizione lavorativa in cui si trova delle soluzioni individuali,che il sistema politico-economico trovi delle soluzioni per il sistema Paese nella sua interezza lo escludo categoricamente,finito il sogno 5 Stars per me rimangono solo soluzioni individuali, IN MY HUMBLE OPINION
Alla prossima
a riguardo di Tf mi riferisco a questo oggi è 18Ciao allora situazione complessa ma decifrabile(come sempre),il 21 Aprile al 21gg fanno un min a 2717,ora molte volte quando parte un annuale fanno queste figure ibride tra T+1 e T+2,per poi rifare un min ulteriore nell'intorno del 40gg,probabile che sia questo il caso,quindi non stiamo chiudendo il secondo T+2 ma di fatto o un T+2 costruito da 2 Misti T+1-T+2 o nei prossimi giorni andiamo sotto i 2717 e chiudiamo un T+2 lungo,quindi deve partire difatti il 2 T+2.
SI il mercato è stato forte in questo primo T+2 perché è partito un T+5 qui segnalato in real-time.
Ciao
crucchi h1 reversal sell ottimale in via di definizione, una divergenza sarebbe bene accetta per la prosecuzione ribassista