FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
si chiaro, te ne ho mandato uno l'altro giorno di analogo (per lo meno dall'immagine illustrativa che ti avevo allegato)...devo ancora provarlo.
Questo che hai messo farebbe egregiamente il suo lavoro...pero' mi serve un filtro per quelle punte sia numerico (una banale retta orrizzontale messa in un certo valore) sia cromatico.
Comunque la ricerca continua....sarebbe da trovare uno che converta quelle formule di quel sito in mql....per mql trovi e l'altro che non è così semplice.....
Dovrebbero fare una legge per uniformare tutti i linguaggi di programmazione :)....
Che ne pensi di questo.....Buy/Sell Trend Detector
Ne ho uno simile ma mi parte dalla candela successiva...
Non nego che se non lo trovo mi verrebbe da acquistarlo....nota bene quell'autore non mi piace per niente...quello che ho visto sono tutte repliche di cose che gia' esistono, pero' su questo mi pare che ci abbia visto bene....

lascia perdere è una Hull in russia ne trovi a bizzeffe ridisegna al 99%

ironclad

si chiaro, te ne ho mandato uno l'altro giorno di analogo (per lo meno dall'immagine illustrativa che ti avevo allegato)...devo ancora provarlo.
Questo che hai messo farebbe egregiamente il suo lavoro...pero' mi serve un filtro per quelle punte sia numerico (una banale retta orrizzontale messa in un certo valore) sia cromatico.
Comunque la ricerca continua....sarebbe da trovare uno che converta quelle formule di quel sito in mql....per mql trovi e l'altro che non è così semplice.....
Dovrebbero fare una legge per uniformare tutti i linguaggi di programmazione :)....
Che ne pensi di questo.....Buy/Sell Trend Detector
Ne ho uno simile ma mi parte dalla candela successiva...
Non nego che se non lo trovo mi verrebbe da acquistarlo....nota bene quell'autore non mi piace per niente...quello che ho visto sono tutte repliche di cose che gia' esistono, pero' su questo mi pare che ci abbia visto bene....
non è una buona idea se metti per esempio 5 i minimi di agosto 2015 e febbraio sono andati a finire a 13. Vai in confusione

BULLFINTRADER

Forumer attivo
Ma chiaro...infatti ti avevo detto non solo un filtro numerico ma anche cromatico.....
Sul Trend detector non mi pare Hull perchè hull sfonda in alto e basso i prezzi...questo è inside i prezzi quando vi sono le inversioni....comunque faccio come hai detto tu...scandaglio quello che sai....

ironclad

andiamo su h1 e confrontiamo senza zoom del grafico

1.png

ironclad

andiamo su h1 e confrontiamo senza zoom del grafico

Vedi l'allegato 381729
sull'indicatore vix fix non abbiamo mai un livello di riferimento sul quale poter dire è alto, possiamo metter 5 a media riferito al periodo in questione però vediamo pure che a febbraio ha toccato 10.
Sia chiaro è lo stesso per il rvrs,intensità maggiore quindi sotto 1 dovrebbe corrispondere ad un segnale ottimo come lo interpreto io ma come ho sempre detto il prezzo in trend sostenuto non segue il reversal e solo dopo le opportune divergenze per lo meno va a ritrovare quel livello. Si vede per esempio a dic. gen.

1.png

ironclad

insomma gira che ti rigira un segnale reversal non deve mai essere preso per quello che è, può dare subito i suoi effetti oppure averlo dopo un tot di tempo per questo io lo uso solo come primo segnale le entrate vanno effettuate con altri indicatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto