FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dax poc daily in evidenza, prezzo sotto le tre medie CCI entrambi negativi insieme al macd

1.png

sotto il livello poc dal minimo di febbraio, come per i cioccolatai ci ritroviamo a gestire un'operazione sell su h4 a seguire il trend negativo del settimanale

1.png

Dax Index... Iron, cosa si potrebbe chiudere sotto i minimi del 2014 e, in seguito, cosa si potrebbe attivare, per target stellari? riesci a fare delle simulazioni?:) :futuro:

crucchi il pattern dragon bearish attivo da giovedi lo ha riportato sul 50% di fibo gli altri tg a seguire l'ipotesi ribassista in evidenza. Poi c è l'altro pattern bear sempre a seguire il sell che ha tg massimale sui minimi di febbraio

1.png

Ultima modifica:
la perfezione fatta grafico su h1 del dax
Il rvrs sell che si è definito il 25, poi le 2 aree di estensione del pattern bearish, massimo dentro l'area prz di inversione al limite dell'invalidazione, + divergenza negativa poi presenza della ribassista che all'inizio era ipotesi di inversione, massimi e minimi in bianco sempre contenuti dentro dei livelli fondamentali sulla forchetta e susseguente cedimento per un arrivo sulla parte bassa della forchetta e tg massimale del 100% raggiunto sul pattern in evidenza

Questo è un quadro!!!! 2 tecniche diverse messe in simbiosi quella dei pattern armonici + forchette in accoppiata con indicatori vari che devono dare i segnali

1.png

Dax Index... Iron, cosa si potrebbe chiudere sotto i minimi del 2014 e, in seguito, cosa si potrebbe attivare, per target stellari? riesci a fare delle simulazioni?:) :futuro:
se ti riferisci a qualcosa di ciclico non mi esprimo neanche, non lo sò mi piacerebbe leggerlo da quelli bravi. Che aggiungo invece di mettersi insieme e creare una squadra unica sono sparpagliati su quasi tutti i 3D di IO è questo non è un gran bene per questa tecnica, I principianti che arrivano su un forum di finanza leggendo a destra e manca di sti benedetti cicli ed ognuno ha le sue interpretazioni quali benefici potrebbero ricevere???? Non è per fare polemica perchè io ho iniziato leggendo OLD, lo trovavo grande, è solo un pensiero mio, perchè non raggruppare le idee dei ciclisti in un unico 3D, è impossibile???? Perchè non provarci chi ha il coraggio di intraprendere questo viaggio????

Nessuno?? perchè ognuno vuole avere ragione dell'altro??? Non è così che si sviluppa una tecnica!!!!!

se ti riferisci a qualcosa di ciclico non mi esprimo neanche, non lo sò mi piacerebbe leggerlo da quelli bravi. Che aggiungo invece di mettersi insieme e creare una squadra unica sono sparpagliati su quasi tutti i 3D di IO è questo non è un gran bene per questa tecnica, I principianti che arrivano su un forum di finanza leggendo a destra e manca di sti benedetti cicli ed ognuno ha le sue interpretazioni quali benefici potrebbero ricevere???? Non è per fare polemica perchè io ho iniziato leggendo OLD, lo trovavo grande, è solo un pensiero mio, perchè non raggruppare le idee dei ciclisti in un unico 3D, è impossibile???? Perchè non provarci chi ha il coraggio di intraprendere questo viaggio????

Nessuno?? perchè ognuno vuole avere ragione dell'altro??? Non è così che si sviluppa una tecnica!!!!!

no, qualcosa relativo solamente alle tue figure armoniche.....

Eh caro Iron....quando di donna dici danno....una si è scagliata contro il povero Superciuk che aveva osato esprimere il suo parere...

Mi sembra di poter affermare che anche questa volta, quanto meno di essere nel trend giusto. Seguo la borsa da tanti anni e a differenza di tanti sono ancora qui.
Senza voler essere presuntuoso, volevo solo essere di aiuto a non far commettere i miei stessi errori.
Sbagliando, evidentemente, certi ambienti diventano delle sette che devono giustificare il loro mondo contro tutti e tutto anche contro le evidenze.
Me ne faro' una ragione, vivendo benissimo nel mio modo di vedere le cose, certo un po' talebano e diverso dagli standard che si trovano nei blog, d'altronde ogni uno di noi si suicida con quello che crede meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto