più in basso.. minimo del 2014....poi su per l'ultimo MAX assoluto.....l'ultimo....il pattern dragon bearish attivo da giovedi lo ha riportato sul 50% di fibo gli altri tg a seguire l'ipotesi ribassista in evidenza. Poi c è l'altro pattern bear sempre a seguire il sell che ha tg massimale sui minimi di febbraio
Vedi l'allegato 381899
se ti riferisci a qualcosa di ciclico non mi esprimo neanche, non lo sò mi piacerebbe leggerlo da quelli bravi. Che aggiungo invece di mettersi insieme e creare una squadra unica sono sparpagliati su quasi tutti i 3D di IO è questo non è un gran bene per questa tecnica, I principianti che arrivano su un forum di finanza leggendo a destra e manca di sti benedetti cicli ed ognuno ha le sue interpretazioni quali benefici potrebbero ricevere???? Non è per fare polemica perchè io ho iniziato leggendo OLD, lo trovavo grande, è solo un pensiero mio, perchè non raggruppare le idee dei ciclisti in un unico 3D, è impossibile???? Perchè non provarci chi ha il coraggio di intraprendere questo viaggio????Dax Index... Iron, cosa si potrebbe chiudere sotto i minimi del 2014 e, in seguito, cosa si potrebbe attivare, per target stellari? riesci a fare delle simulazioni?![]()
![]()
se ti riferisci a qualcosa di ciclico non mi esprimo neanche, non lo sò mi piacerebbe leggerlo da quelli bravi. Che aggiungo invece di mettersi insieme e creare una squadra unica sono sparpagliati su quasi tutti i 3D di IO è questo non è un gran bene per questa tecnica, I principianti che arrivano su un forum di finanza leggendo a destra e manca di sti benedetti cicli ed ognuno ha le sue interpretazioni quali benefici potrebbero ricevere???? Non è per fare polemica perchè io ho iniziato leggendo OLD, lo trovavo grande, è solo un pensiero mio, perchè non raggruppare le idee dei ciclisti in un unico 3D, è impossibile???? Perchè non provarci chi ha il coraggio di intraprendere questo viaggio????
Nessuno?? perchè ognuno vuole avere ragione dell'altro??? Non è così che si sviluppa una tecnica!!!!!
...anche per Giugno.. ho sempre quella anomala percentuale di probabilità che vada sotto i 9500....![]()
Eh caro Iron....quando di donna dici danno....una si è scagliata contro il povero Superciuk che aveva osato esprimere il suo parere...