FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, qualcosa relativo solamente alle tue figure armoniche.....

Ah! Ecco, ho espresso un mio pensiero prima anche leggendo quanto successo a Super, vorrei poter dire altro ma mi fermo che l'accensione del fuoco è sempre in agguato, rispetto verso tutti e tutto prima di tutto ma credo che questa analisi ciclica sia in qualche modo "inflazionata"
  1. Inaspettatamente o esageratamente diffuso

2. Diffondere eccessivamente fino a rendere quasi privo di valore o significato

3. Tornando a quello che hai chiesto, :ordine: ho già espresso in passato le mie idee il grafico anche quì è lo stesso, dai minimi di febbraio sono attivi dei pattern bullish ma lo sguardo è rivolto verso il white swan, vattelapesca, chi mastica i pattern dirà è che dè :rotfl:questo si inventa anche le figure armoniche!!!!!!!!! Quindi attivo già ma che potrebbe andare in estensione molto più in giù dentro l'area prz di inversione è questa è la mia idea. il tg di H&S l'ho già detto come già detto il tg del wolf ribassista sul daily che tirerò fuori se effettivamente verrà raggiunto.
1.png

Mi sembra di poter affermare che anche questa volta, quanto meno di essere nel trend giusto. Seguo la borsa da tanti anni e a differenza di tanti sono ancora qui.
Senza voler essere presuntuoso, volevo solo essere di aiuto a non far commettere i miei stessi errori.
Sbagliando, evidentemente, certi ambienti diventano delle sette che devono giustificare il loro mondo contro tutti e tutto anche contro le evidenze.
Me ne faro' una ragione, vivendo benissimo nel mio modo di vedere le cose, certo un po' talebano e diverso dagli standard che si trovano nei blog, d'altronde ogni uno di noi si suicida con quello che crede meglio.

Purtroppo è sempre lo stesso problema dei forum, frasi, parole che spesso vengono fraintese.............Alla fine ciò che conta è proprio dentro di te

Ah! Ecco, ho espresso un mio pensiero prima anche leggendo quanto successo a Super, vorrei poter dire altro ma mi fermo che l'accensione del fuoco è sempre in agguato, rispetto verso tutti e tutto prima di tutto ma credo che questa analisi ciclica sia in qualche modo "inflazionata"
  1. Inaspettatamente o esageratamente diffuso

2. Diffondere eccessivamente fino a rendere quasi privo di valore o significato

3. Tornando a quello che hai chiesto, :ordine: ho già espresso in passato le mie idee il grafico anche quì è lo stesso, dai minimi di febbraio sono attivi dei pattern bullish ma lo sguardo è rivolto verso il white swan, vattelapesca, chi mastica i pattern dirà è che dè :rotfl:questo si inventa anche le figure armoniche!!!!!!!!! Quindi attivo già ma che potrebbe andare in estensione molto più in giù dentro l'area prz di inversione è questa è la mia idea. il tg di H&S l'ho già detto come già detto il tg del wolf ribassista sul daily che tirerò fuori se effettivamente verrà raggiunto.
Vedi l'allegato 381916
grazie...:) 7800 va benissimo....in quella zona mi attiverò in modalità.. "long è quando Iron fischia...." :d::futuro:

gbpusd e come al solito anche quì compressione mensile che dovrebbe dare sfogo all'inversione rialzista oppure lo dovrebbe ributtare giù

1.png

Per U0 siamo sulla parte bassa della rialzista + o - di cui avevamo citato tempo fà. La situazione può ancora essere messa in discussione, da quì ora ha una sola via di scampo............tenere il livello e partire up in modo vigoroso e andare a rompere i punti di controllo in alto
Questo a seguire la rialzista che è sempre ipotesi di inversione, siamo noi a scegliere come vedete la ribassista è la strada principale ora il prezzo deve dimostrare qualcosa altrimenti..........:down:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto