BE! Direi se sta ripartendo solo il primo Tracy del T+3 inverso,ancora peggio per il long,perchè c'e' ancora piu' strada temporale da fare per il ribasso,Dax e sp500 non mi piacciono per niente sul weekly su sp500 se guardiamo ad un semplice slow stocastich,che come mi insegni siamo alla scuola elementare degli indicatori,siamo intorno ad 80,i cicli T+4-5 partono con l'indicatore intorno a 20,sul bla!bla! governativo la penso uguale,
Grazie Iron![]()
Iron non ho capito in quelle date abbiamo avuto dei massimi ,non dei minimi forse volevi dire che è partito il T+3 inverso sia sul ns che su sp500? Oggi il ns sovraperforma sia perchè sussisteva un ipervenduto da paura,sia perchè c'è stata la solita dichiarazione del governo di un buon accordo sui depositi in comune in Europa,è il solito" tutto va bene madama la marchesa" LI voglio vedere i tedeschi dire non vi preoccupate ve li diamo noi 400md di sofferenze bancarie![]()
Ciao Iron sei il fuoriclasse degli indicatori,ma questo giusto per ribadire i tuoi concetti l'ho scritto il 17 giugno![]()
resta il dispiacere le persone che sono rimaste incastrate con il long e a quelli che hanno dei titoli bancari.
Pensavo ancora ad un inizio Luglio su un massimo, ma i grafici erano preoccupanti, guardando i dati oggettivi e non soggettivi
ema 89 che ha intercettato abbastanza bene il top