FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up: resta il dispiacere le persone che sono rimaste incastrate con il long e a quelli che hanno dei titoli bancari.
Pensavo ancora ad un inizio Luglio su un massimo, ma i grafici erano preoccupanti, guardando i dati oggettivi e non soggettivi

Lo Super ,dispiace ma Iron li avvisa ,tu anche,io su index da maggio 2015,invece ancora ieri una marea anche sui blog fuori da IO,obbiettivo minimale 21500.trading sistem che hanno dato l'acquisto ieri a 18000,ma come si fà:eek:

ISP barra settimanale precedente che chiamava il pull sulla neck di h&s come avevo affermato così era la lettura del grafico è così è ad ora..... la mediana forchetta insieme alla shiff line attira il prezzo

1.png

Lo Super ,dispiace ma Iron li avvisa ,tu anche,io su index da maggio 2015,invece ancora ieri una marea anche sui blog fuori da IO,obbiettivo minimale 21500.trading sistem che hanno dato l'acquisto ieri a 18000,ma come si fà:eek:
Ciao
Non so non riesco a capire come mai poca gente sia interessata o anche solo incuriosita da quello che facciamo. E non voglio sembrare supponente ma almeno deve incuriosire da qualcuno che trada su qualcosa di tangibile. Anche io ho passato decenni a dare ascolto a concetti astratti, come e' astratto un obbiettivo minimale 21500 buttato li.
Quando ho conosciuto su un blog il mio mentore, nei rari post che fece, almeno ho avuto l'umilta' di di approfondire e tempo pochi giorni ero a casa sua per imparare.
Dal quel giorno ho buttato via tutto quello che seguivo.

beh sui sistemi era chiaro che ci fossero segnali long quelli miei un pò reattivi già dal 20/21 lo erano, ma so sistemi o li segui oppure no dopotutto l'evento era così importante che sarebbe stato meglio stare fuori indipendentemente dall'esito...A volte occorre guardare tf più alti per prendere decisioni su quelli piccoli e il settimanale non indicava nulla di positivo per il daily e h4 e non lo dico ora a priori ma dal 30 maggio e da aprile, insieme ovviamente a Super e te....

1.png

Ciao
Non so non riesco a capire come mai poca gente sia interessata o anche solo incuriosita da quello che facciamo. E non voglio sembrare supponente ma almeno deve incuriosire da qualcuno che trada su qualcosa di tangibile. Anche io ho passato decenni a dare ascolto a concetti astratti, come e' astratto un obbiettivo minimale 21500 buttato li.
Quando ho conosciuto su un blog il mio mentore, nei rari post che fece, almeno ho avuto l'umilta' di di approfondire e tempo pochi giorni ero a casa sua per imparare.

Non hai idea di quante volte me lo domando :eek:

il nasdaq finta una uscita up dalla red zone della mediana canale di cui avevo già parlato e sul quale mi ero espresso con una uscita down, incontra la resistenza della media nera sett. e va a fare il minimo sulla mediana forchetta e shiffline che è la parte bassa del canale appunto citato molti giorni fà. Io non lo sò ma a distanza di anni riesco a stupirmi sempre di questi eventi così perfetti. Minimo che aveva un riscontro sul 50% di fibo dai minimi di febbraio fino al massimo

1.png

h4 potrebbe fornirci quale delucidazione ....forse.......movimento attuale da classificarsi come rimbalzo dopo rottura redzone della ribassista in atto su questo tf, quindi andremo a monitorare un eventuale riconoscimento della ribassista a 4.10 circa se tornano i segnali negativi capiremo che quello attuale era un fake

Vedi l'allegato 382776

enel non è andato al riconoscimento e non ha dato opportunità oltre quello di ingresso su rottura red zone però tutto il discorso fatto era giusto

1.png

mediobanca solo ora in rottura della neck H&S barra sett. odierna in chiusura osservato speciale, c è sempre il 61.8% di fibo su questi minimi a difesa oltre che la gialla parte bassa della redzone mediana canale, se non dovesse tenere.............

1.png

Ciao

Ma non so',lo interpretano come un gioco,fran
Ciao

Ma forse lo interpretano come un gioco,invece è una cosa pericolosissima,ma mi chiedo ma operano con soldi veri,o fanno paper:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto