ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
intanto mi faccio una pippa mentale su vix ed è già una pulce nell'orecchio da parte mia
se riesce a tenere il supporto della media daily verde torna up
intanto mi faccio una pippa mentale su vix ed è già una pulce nell'orecchio da parte mia
ftse100 quel minimo stampato li sopra potrebbe avere già una notevole valenza, è andato oltre il 61.8% di fibo sul pattern bear solo se vuole raggiungere pure il tg agricolo sotto mandando gli oscillatori in divergenza positiva ora
...se ho ben capito il target C sarebbe area 22800 giusto? ...
sicuramente se dovesse rompere al rialzo la parallela superiore della forchetta potrebbe puntare li.... dipende a questo punto anche dal tempo....nel senso che il setup sarebbe tra il 22 ed il 23...e bisogna vedere per quella data dov'è il prezzo...
93% che si scende ancora..
posso girare su qualsiasi sistema a disposizione le indicazioni sell sullo scalping ci sono, è normale 20/30 punti chiudere e via.......
guardate per esempio quel segnale h1 con settaggio più spinto io avevo una sicurezza che mi andava a fare una chiusura superiore a quella mostrata, in effetti su quella successiva così è stato io non saprò mai di quanti punti massimali sarà l'operazione ma se credevo ieri che il segnale long non era esaurito sarei entrato ulteriormente, questo per spiegare pure queste indicazioni con le % così alte..
ecco...questo è uno dei casi in cui faccio fatica a seguire il tuo discorso!!;-)
cos'è segnaleh1 e rispetto a quale chiusura?