FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• 1.png
    1.png
    132,1 KB · Visite: 186
chiaro e tondo continuo a vedere positività sul vix a seguire la rialzista arancio

Allegati

• 1.png
    1.png
    159,3 KB · Visite: 192
ftse100 quel minimo stampato li sopra potrebbe avere già una notevole valenza, è andato oltre il 61.8% di fibo sul pattern bear solo se vuole raggiungere pure il tg agricolo sotto mandando gli oscillatori in divergenza positiva ora

da chiarire che non stò criticando nessuno per avermi detto che i grafici siano di difficile lettura oppure che mostro ambiguità nello scrivere, per esempio quanto detto sopra a riguardo del ftse100 per lo meno un minimo la sopra era da chiudere il sell poi i segnali long sono arivati successivamente ma il primo reversal long non è mai da sottovalutare

Allegati

• 1.png
    1.png
    138,9 KB · Visite: 182
...se ho ben capito il target C sarebbe area 22800 giusto? ...

sicuramente se dovesse rompere al rialzo la parallela superiore della forchetta potrebbe puntare li.... dipende a questo punto anche dal tempo....nel senso che il setup sarebbe tra il 22 ed il 23...e bisogna vedere per quella data dov'è il prezzo...

punto C è il tg massimale del pattern bullish ma non sappiamo se andrà a farlo per questo siamo noi a scegliere una strada invece che un'altra, il pattern ha dato soddisfazione e chi ci dice che ora riconosce la ribassista e va giù a piombo??? Se lo fà si continua a seguire il pattern grande che ad ora ha dato il 50% di fibo sul minimo del 13

guardate per esempio quel segnale h1 con settaggio più spinto io avevo una sicurezza che mi andava a fare una chiusura superiore a quella mostrata, in effetti su quella successiva così è stato io non saprò mai di quanti punti massimali sarà l'operazione ma se credevo ieri che il segnale long non era esaurito sarei entrato ulteriormente, questo per spiegare pure queste indicazioni con le % così alte..

ecco...questo è uno dei casi in cui faccio fatica a seguire il tuo discorso!! :mmmm::mmmm:;-)

cos'è segnaleh1 e rispetto a quale chiusura?

supporto media m30 area prz di inversione long + siamo in trend positivo + possibile scadenza temporale chiusura t-4 agli sgoccioli, insomma rischioso il sell

Allegati

• 1.png
    1.png
    126,4 KB · Visite: 171
ecco...questo è uno dei casi in cui faccio fatica a seguire il tuo discorso!! :mmmm::mmmm:;-)

cos'è segnaleh1 e rispetto a quale chiusura?

segnale su timeframe orario, ogni TF ha un suo segnale quello era sulla chiusura di barra oraria delle 16:00 del 17 con indicazione long e avevamo una percentuale sopra il 90% che andava a fare una chiusura di barra oraria sopra quella del segnale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto