FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la tengono bassa dal 2012

1.png

stando al grafico di Brigi lo spoore ha rotto il punto di controllo del T+3 di maggio, indi per cui si ritiene che se tutto regolare (è quì la fregatura dei cicli) si debba cercare un minimo entro agosto.
Tf 62 se vuole può venirmi in soccorso a riguardo o chi se la sente

Vedi l'allegato 384003
io me la sento di dire fregnacce...per me chiude un ciclo, non so cosa, fine giugno inizio luglio...resta da stabilire che tipo di minimo rispetto a febbraio....ci sarebbero aspettative riguardanti un minimo ancora più basso, mah....:futuro:

MIB...a parità di candele trascorse dal top, la discesa del 2007 è stata fatta con volatilità in aumento, mentre quella dal 2015, finora, con volatilità in diminuzione...:mmmm:

Infatti è questo di quello che parlavo oggi sulla discussione di Mila. Lunedì andremo sotto il minimo di febbraio ma c'è già la divergenza rialzista ( Rsi e miei indicatori ) sul settimanale e non vorrei che fatto il minimo verso 14.000 giù di lì, si incominci a salire e si vada sopra i 24k. Ciclicamente sarebbe tutto da rivedere se fosse così, perchè allora di nuovi minimi sotto il 2012 non ce ne saranno. Mia opinione.

Infatti è questo di quello che parlavo oggi sulla discussione di Mila. Lunedì andremo sotto il minimo di febbraio ma c'è già la divergenza rialzista ( Rsi e miei indicatori ) sul settimanale e non vorrei che fatto il minimo verso 14.000 giù di lì, si incominci a salire e si vada sopra i 24k. Ciclicamente sarebbe tutto da rivedere se fosse così, perchè allora di nuovi minimi sotto il 2012 non ce ne saranno. Mia opinione.
è esattamente il mio dubbio...;) fare molta attenzione.....

stando al grafico di Brigi lo spoore ha rotto il punto di controllo del T+3 di maggio, indi per cui si ritiene che se tutto regolare (è quì la fregatura dei cicli) si debba cercare un minimo entro agosto.
Tf 62 se vuole può venirmi in soccorso a riguardo o chi se la sente

Vedi l'allegato 384003

Eccoci,come ricorderai ho sempre considerato il 24 Ag 2015 ,partenza annuale dell'SP500 ,l'altra ipotesi è che si sia configurato un annuale a 3 tempi e chiuso a Febbraio quindi ora dovremmo chiudere un T+4 e non un T+5,ma cosa sta partendo come inverso su questo mercato?Siamo a 46 gg dalla partenza del secondo T+3 inv ,del T+4 PARTITO IL 29dic2015,il secondo dell'annuale partito di fatto a luglio 2015,ma con lingua su maggio 2015 .max del DOW ,lingua sicuramente computata nella struttura genetica del mercato,quindi in ultima analisi è partito (mia ipotesi primaria)o sta partendo il T+5 inv,quindi per la regola della reciprocità dobbiamo chiudere il T+5 del dritto,poi ci sarebbe tutto un discorso sui T+8 molto complesso che preferisco tralasciare,che pero' andrebbero ad avvolarare quelle tue proiezioni a 1350-1400.,e che probabilmente concreterebbero ,quelle tue proiezioni su Intesa(azz!sono saltato dalla sedia quando le ho lette).
Inoltre su SP500 DI SOLITO QUANDO CHIUDIAMO CICLI LUNGHI ABBIAMO 2 MIN SIMILI A DISTANZA DI UN MESE ,ES GENN-FEBB2016,ed uno slow stocastick in weekly intorno al valore di 20,oscillatore Vortex negativo su daily e weekly.
Poi su tutti gli altri oscillatori il fuoriclasse sei tu:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto