io me la sento di dire fregnacce...per me chiude un ciclo, non so cosa, fine giugno inizio luglio...resta da stabilire che tipo di minimo rispetto a febbraio....ci sarebbero aspettative riguardanti un minimo ancora più basso, mah....stando al grafico di Brigi lo spoore ha rotto il punto di controllo del T+3 di maggio, indi per cui si ritiene che se tutto regolare (è quì la fregatura dei cicli) si debba cercare un minimo entro agosto.
Tf 62 se vuole può venirmi in soccorso a riguardo o chi se la sente
Vedi l'allegato 384003
ho il timore che poi parta un long di brutto.....non ho grafici di lungo a riguardo ma mi fido..........potrebbe sempre aumentare però![]()
ho il timore che poi parta un long di brutto.....![]()
occhio al DAX......ancora???? E' basta dai..........nun se ne può più
scherzo ovviamente
MIB...a parità di candele trascorse dal top, la discesa del 2007 è stata fatta con volatilità in aumento, mentre quella dal 2015, finora, con volatilità in diminuzione...![]()
è esattamente il mio dubbio...Infatti è questo di quello che parlavo oggi sulla discussione di Mila. Lunedì andremo sotto il minimo di febbraio ma c'è già la divergenza rialzista ( Rsi e miei indicatori ) sul settimanale e non vorrei che fatto il minimo verso 14.000 giù di lì, si incominci a salire e si vada sopra i 24k. Ciclicamente sarebbe tutto da rivedere se fosse così, perchè allora di nuovi minimi sotto il 2012 non ce ne saranno. Mia opinione.
stando al grafico di Brigi lo spoore ha rotto il punto di controllo del T+3 di maggio, indi per cui si ritiene che se tutto regolare (è quì la fregatura dei cicli) si debba cercare un minimo entro agosto.
Tf 62 se vuole può venirmi in soccorso a riguardo o chi se la sente
Vedi l'allegato 384003
stai diventando un terrorista longocchio al DAX......![]()