FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è anche da dire che sull'annuale siamo vicini alla banda inferiore di bolinger che passa a 14.139 mentre sul future passa a 12.825 ed è qui da capire chi sta mentendo.

Controllato su prorealtime.

Iron ti torna come minimo del future Mib 8100 nel 2009 ?

Infatti è questo di quello che parlavo oggi sulla discussione di Mila. Lunedì andremo sotto il minimo di febbraio ma c'è già la divergenza rialzista ( Rsi e miei indicatori ) sul settimanale e non vorrei che fatto il minimo verso 14.000 giù di lì, si incominci a salire e si vada sopra i 24k. Ciclicamente sarebbe tutto da rivedere se fosse così, perchè allora di nuovi minimi sotto il 2012 non ce ne saranno. Mia opinione.
ci sono strane divergenze sui tf alti......poi controllo meglio...:futuro:

Infatti è questo di quello che parlavo oggi sulla discussione di Mila. Lunedì andremo sotto il minimo di febbraio ma c'è già la divergenza rialzista ( Rsi e miei indicatori ) sul settimanale e non vorrei che fatto il minimo verso 14.000 giù di lì, si incominci a salire e si vada sopra i 24k. Ciclicamente sarebbe tutto da rivedere se fosse così, perchè allora di nuovi minimi sotto il 2012 non ce ne saranno. Mia opinione.

io non le vedo gli oscillatori potrebbero anche andare sotto ai picchi di ipervenduto di febbraio

1.png

Eccoci,come ricorderai ho sempre considerato il 24 Ag 2015 ,partenza annuale dell'SP500 ,l'altra ipotesi è che si sia configurato un annuale a 3 tempi e chiuso a Febbraio quindi ora dovremmo chiudere un T+4 e non un T+5,ma cosa sta partendo come inverso su questo mercato?Siamo a 46 gg dalla partenza del secondo T+3 inv ,del T+4 PARTITO IL 29dic2015,il secondo dell'annuale partito di fatto a luglio 2015,ma con lingua su maggio 2015 .max del DOW ,lingua sicuramente computata nella struttura genetica del mercato,quindi in ultima analisi è partito (mia ipotesi primaria)o sta partendo il T+5 inv,quindi per la regola della reciprocità dobbiamo chiudere il T+5 del dritto,poi ci sarebbe tutto un discorso sui T+8 molto complesso che preferisco tralasciare,che pero' andrebbero ad avvolarare quelle tue proiezioni a 1350-1400.,e che probabilmente concreterebbero ,quelle tue proiezioni su Intesa(azz!sono saltato dalla sedia quando le ho lette).
Inoltre su SP500 DI SOLITO QUANDO CHIUDIAMO CICLI LUNGHI ABBIAMO 2 MIN SIMILI A DISTANZA DI UN MESE ,ES GENN-FEBB2016,ed uno slow stocastick in weekly intorno al valore di 20,oscillatore Vortex negativo su daily e weekly.
Poi su tutti gli altri oscillatori il fuoriclasse sei tu:up:

è necessaria da parte mia le rilettura almeno 10 volte di quanto scritto poi se ho perplessità ti chiedo ;) grazie Io ho i miei pattern bear a riferimento naturalmente e fino a quando non ne vedo uno contrario lo sapete su quali tg vado a parare

C'è anche da dire che sull'annuale siamo vicini alla banda inferiore di bolinger che passa a 14.139 mentre sul future passa a 12.825 ed è qui da capire chi sta mentendo.

Controllato su prorealtime.

Iron ti torna come minimo del future Mib 8100 nel 2009 ?

sulle piatte mt4 a disposizione non ci arrivo al 2009 :wall::wall::wall: una volta AFX aveva grafici di lungo buoni adesso non più. Anzi se qualcuno conosce un broker che abbia grafici di lungo fib me lo dica

ragà io rimango fermo sulle mie posizioni, fino a quando non vedo un segnale rvrs long degno di nota per me il crucco rimane in conformazione negativa, fangulo le banche centrali e tieni a mente il livello in azzurro

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto