FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto riguarda i pattern quello bearish attivo dai massimi ha portato il 50% di fibo come tg una sua rottura lo dovrebbe portare sugli altri tg in nero, come puoi ben immaginare io non saprei fin dove si fermerà e questo a seguire la ribassista attiva sul settimanale. Dall'altro lato area prz bianca estesa che potrebbe portare il prezzo ancora in basso ma se i minimi reggono e su segnali long daily chi crede nel rialzo andrà a cercare i tg in bianco del fibo tra cui il 38.2% già preso

Vedi l'allegato 374769

sempre Intesa

fai il bravo:clava:................i tg a ribasso per il dax ;) 38.2% già raggiunto

Vedi l'allegato 374922
cerco una cosa e ne trovo un'altra tu ricordi Joker??

1.png

Per gli americani mi aspetterei dei nuovi max, in futuro. E' da 50 anni che non c'e' un max del bull market, con conseguente inizio del bear market senza una divergenza negativa dell' AD LINE come da grafico allegato. Come si nota da secondo grafico sulla risalita dal minimo di Febbraio siamo andati a nuovi max dell' AD LINE. Quindi dovremmo aspettarci nuovi massimi con l' AD che fa max decrescenti.
Questa ripresa potrebbe esserci entro la prima decade di Luglio e dovremmo accorgerci quando accadra' :cool:...vero Iron..... La cosa certa e' che a questi livelli stiamo cercando un top.

Vedi l'allegato 384204
e dopo questo grafico mi metti danti dubbi sulle mie idee, Comunque andiamo a gradi abbiamo dei pattern bear e ribassiste in atto vediamo se riescono ad attivare una nuova rialzista per ora rimaniamo con idee negative poi si vedrà

torno su mediaset per dire che sul doppio massimo si è sviluppato un dragon bearish mentre sul punto A un bearish black swan su entrambi si è raggiunto il primo tg del 38.2% gli altri in basso fino a quello massimale del 100%

Vedi l'allegato 382031

sempre mediaset quasi in arrivo il 100% di tg e questi sono i pattern armonici o ci si crede oppure no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai farsi passare per la testa è impossibile.............

1.png

il 29 aprile sui massimi nessuno nemmeno io avrebbe mai pensato che si sarebbe arrivati oggi ad un minimo sulla mediana forchetta che si sviluppo in quel dì

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

1.png

e pensare che il settimanale era in sell da agosto 2015 o al limite da gennaio 2016. A volte bisogna muoversi guardando i tf più alti

1.png

usdjpy prima il supporto sul 38.2% ora sul 50% e pure mediana canale obiettivo sempre il 61.8% ormai dichiarato fine 2015 inizio 2016

1.png

per audusd situazione delicata in quanto la rottura che mi aspettavo della media settimanale sopra non è riuscita, si ritrova ora tra le due medie sotto mensile e sopra sett.

1.png

[

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto