FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi affretterei a cercare il punto D sul nostro fuzzi i pagliacci hanno dei tg sui pattern bear da andare a prendere. Meglio attendere un divergenza positiva sul settimanale e con molta calma poi li cercheremo

1.png

daun jon il pattern bearish segnalato ad aprile stà dando i suoi frutti, quindi in accoppiata pattern e forchetta ribassista che ci indicano la strada

1.png

qualcuno dice che il primo a partire, a comandare i giochi, è il NASDAQ......
Vedi l'allegato 373751

il nasdaq rompe il minimo del 3 e la media daily, attiva la ribassista con la rottura della red zone riprende il livello dell'ottimo segnale rvrs sell, il tutto sulla resistenza sempre della media mensile sopra che è a guardia del rialzo, obiettivo ora l'arrivo sulla media bianca del settimanale che la prossima salirà leggermente

Vedi l'allegato 381668

compressione BB h1 e daily per il nasdaq

Vedi l'allegato 382756

la mediana canale sul nasdaq con la sua relativa red zone in giallo stà assumendo importanza, a seguire la pista ribassista che è quella principale ci si aspetta una rottura in basso per un ritorno sulla mediana forchetta

Vedi l'allegato 382795

nasdaq riassumiamo, entrata in posizione su rottura red zone a seguire il segnale reversal sell più i pattern bear e resistenza della media mensile, arrivo sulla media bianca settimanale che supporta il prezzo e rimbalzo con resistenza della media settimanale che era a guardia insieme alla parte alta della ribassista e poi giù a cercare la mediana forchetta sul quale ha arresta la caduta, ora se rimbalza oppure continua è un'altro discorso ma il tutto spiegato con grafici e tecniche diverse

1.png

vedo collegato Sosa, mi fà piacere vederti che sei vivo, ;) tempo fà ti ho nominato perchè inserivo sempre i grafici del nasdaq e ricordavo che tu lo seguivi e mi chiedevi sempre a riguardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto