FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The NYAD is the real market - when it drops below the 50 DMA - game over for Bulls - EOQ rampo might do it

CmCIH4bWgAAdvaQ.jpg

aggiornamento spoore, il rimbalzo per i pagliacci è affidato ai suddetti pattern bullish, le aree prz di inversione arrivano fino alla base del quadrato bianco quindi sulla freccia gialla sotto questi pattern si invalidano e se ne andranno a formare altri con altre estensioni. Per cui siamo alla ricerca del punto D finale per seguire questi pattern e a minimo invariato i tg saranno sui livelli fibo se eventualmente andrà a formare il minimo sulla media mensile e 50% di fibo dell'intero rialzo 1960.75 poi i tg si andranno a modificare ma i pattern no

1.png

Volendo tradurre, sempre parlando del mercato americano, finche' il NYAD rimane sopra la DMA 50 e' ancora bull market...
Riallacciandomi al post di ieri non si puo' far a meno di notare la sua posizione al rispetto al max Maggio 2015.
Per vedere un bear market o comunque una fase correttiva marcata e' necessario vedere un NYAD discendente con il mercato in salita (come il periodo Giugno/Agosto 2015)

questi sul fuzzi sono i pattern che avranno il compito di farlo rimbalzare, a minimo invariato si andranno a cercare i tg sui livelli fibo, estensione in basso fino a 13500 circa

1.png

questo sul fuzzi è di più ampio respiro per cui attenzione ad eventuali nuovi minimi dentro l'area prz di inversione long

1.png

Ieri ho messo gli stessi pattern che hai messo te sul mio 3d.. oggi volevobmettere quelli dell ultimo grafico..

Bravo insieme a una soffiata di unobdei seguaci del fu elico qui su IO siamo gli unici ad averli messi su..

Ora la domanda è...

Ok lindividuaziine di un D point di inversione con i livelli di prezzo ma te operativamente come entreresti..?? Cioe quali segnali aspetti??

Se hai gia riaposto dimmelo che vado a leggere..

MIB...movimento interessante quello odierno...con tutte le caratteristiche, a differenza del 15 Giugno, necessarie a una ripartenza..... :futuro:

a2a dinamica ribassista attiva e già detto quali tg deve andare a prendere almeno quelli dei segnali dello stoch sugli eccessi rialzisti 1.050

Vedi l'allegato 381862

Argo questo è un esempio su a2a dopo la presenza di un pattern se giusta l'ipotesi di inversione dovrà per forza di cose comparire una forchetta in questo caso ribassista e la rottura della red zone ci darà l'entrata in operazione con lo stop sul punto C della forchetta, inizialmente la forchetta sarà sempre ipotesi di inversione con la colorazione azzurra se effettivamente il prezzo la seguirà allora si trasformerà in statica principale con colorazione arancio e di conseguenza avremo i tg sui livelli fibo del pattern più il riferimento sulla mediana forchetta. Questo in breve è il trading utilizzando in accoppiata le 2 tecniche . Poi quando ho un punto D ipoteticamente finale insieme ad una forchetta le entrate le posso fare con i molteplici sistemi che ho ha disposizione oppure gli indicatori che ho trovato in tutti questi anni

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto