Eccoci,come ricorderai ho sempre considerato il 24 Ag 2015 ,partenza annuale dell'SP500 ,l'altra ipotesi è che si sia configurato un annuale a 3 tempi e chiuso a Febbraio quindi ora dovremmo chiudere un T+4 e non un T+5,ma cosa sta partendo come inverso su questo mercato?Siamo a 46 gg dalla partenza del secondo T+3 inv ,del T+4 PARTITO IL 29dic2015,il secondo dell'annuale partito di fatto a luglio 2015,ma con lingua su maggio 2015 .max del DOW ,lingua sicuramente computata nella struttura genetica del mercato,quindi in ultima analisi è partito (mia ipotesi primaria)o sta partendo il T+5 inv,quindi per la regola della reciprocità dobbiamo chiudere il T+5 del dritto,poi ci sarebbe tutto un discorso sui T+8 molto complesso che preferisco tralasciare,che pero' andrebbero ad avvolarare quelle tue proiezioni a 1350-1400.,e che probabilmente concreterebbero ,quelle tue proiezioni su Intesa(azz!sono saltato dalla sedia quando le ho lette).
Inoltre su SP500 DI SOLITO QUANDO CHIUDIAMO CICLI LUNGHI ABBIAMO 2 MIN SIMILI A DISTANZA DI UN MESE ,ES GENN-FEBB2016,ed uno slow stocastick in weekly intorno al valore di 20,oscillatore Vortex negativo su daily e weekly.
Poi su tutti gli altri oscillatori il fuoriclasse sei tu