FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in contrapposizione dei segnali rvrs sell sui pagliacci c è quello ottimale long su h1 vixx in div.

Vedi l'allegato 385817

vixx..........e su h4 abbiamo il secondo segnale rvrs long ottimale, e non dimenticate che avevo dato il sell su vixx h4 in precedenza

1.png

non voglio prendere il cetriolo in quel posto!!!! In assoluto questo è il grafico del fuzzi che tempo di più per le posizioni sell, sul settimanale si è avvicinato sulla mediana forchetta e minimo fatto su livello sensibile, guardando solo ed esclusivamente questo grafico non è preferibile avere posizioni short, poi se girano i pagliacci allora sarà differente

Vedi l'allegato 385789

Io sono entrato short verso i 16.000 e guarda caso Usa verso i massimi, dax e noi siamo su resistenze che in passato erano supporti. Se devono ripartire devono farsi un doppio minimo e quindi i minimi verranno posticipati.

state a vedere che ai compagni di merende se ne aggiunge un'altro :wall:

Japan policymakers to meet on markets, Bernanke to talk with Abe

Tranquillo iron che se i musi gialli adotteranno le strategie losche degli americani la prenderanno solo un nel cul. Io sono entrato short perché ho notato che ogni weekend ne esce sempre una per andare in gap down il lunedì .... io mi aspetto un nuovo test sui minimi appena fatti e se non reggeranno si comprerà sui 14.500/14.100 per massimi sopra i 19.500.

Sp500 sui massimi storici da sfondare già stanotte coi futures...
Iron questo cambia qualcosa sulla tua view? lo vedi ancora short, comunque?

Sp500 sui massimi storici da sfondare già stanotte coi futures...
Iron questo cambia qualcosa sulla tua view? lo vedi ancora short, comunque?

da tempo Fracasso sul quale ho molta stima, aveva parlato di falsa rottura up del laterale in atto ormai da oltre 1 anno
S&P 500: verso nuovi massimi - Finanza e Dintorni
e lo ribadisce anche adesso. Nessuno ha doti di chiaroveggenza ma diciamocelo francamente per superare questo laterale servono notizie bomba, a me sembra che sia andato di slancio solo per via dei dati sulla disoccupazione salita al 4.9 per cui probabilmente scommettono che i tassi verranno alzati solo a fine anno...........forse!!! Mah per me è troppo ma troppo poco. Come detto da tempo non ho riferimenti in alto per lo spoore sui pattern per cui sono disorientato, la mediana del daily da oggi passa a 2161 in linea con quanto affermato da Riccardo e permangono le div neg. Sul fronte ciclico eravamo rimasti da parte di Brigi ad una partenza T+3 a maggio e che si era portato in territorio negativo, sarei felice di leggerne gli sviluppi o anche da parte di TF62 e potrei già immaginare la risposta......chiusura annuale inverso che avevo azzardato a immaginare già dal 24 giugno. Comunque i segnali rvrs sell su h1 ci sono e sarebbe meglio andare dietro a loro per cui provare appena appare una dinamica ribassista

1.png

lo ripeto su dax mensile si stà giocando una partita molto importante è in corso l'incrocio tra la media rossa e blu e il macd con il suo inverso

1.png

2.png

3.png

fino a quando il prezzo si manterrà sotto l'oscillatore nero l'idea di una uscita down sulla compressione resterà valida.

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto