da tempo Fracasso sul quale ho molta stima, aveva parlato di falsa rottura up del laterale in atto ormai da oltre 1 anno
S&P 500: verso nuovi massimi - Finanza e Dintorni
e lo ribadisce anche adesso. Nessuno ha doti di chiaroveggenza ma diciamocelo francamente per superare questo laterale servono notizie bomba, a me sembra che sia andato di slancio solo per via dei dati sulla disoccupazione salita al 4.9 per cui probabilmente scommettono che i tassi verranno alzati solo a fine anno...........forse!!! Mah per me è troppo ma troppo poco. Come detto da tempo non ho riferimenti in alto per lo spoore sui pattern per cui sono disorientato, la mediana del daily da oggi passa a 2161 in linea con quanto affermato da Riccardo e permangono le div neg. Sul fronte ciclico eravamo rimasti da parte di Brigi ad una partenza T+3 a maggio e che si era portato in territorio negativo, sarei felice di leggerne gli sviluppi o anche da parte di TF62 e potrei già immaginare la risposta......chiusura annuale inverso che avevo azzardato a immaginare già dal 24 giugno. Comunque i segnali rvrs sell su h1 ci sono e sarebbe meglio andare dietro a loro per cui provare appena appare una dinamica ribassista
Vedi l'allegato 385923
Ciao Iron è fin troppo evidente,che il ritraccio violento dai 2113 del 23 Giugno,mi aveva erroneamente fatto pensare all'annuale inverso,invece le mani forti non avevano contemplato assolutamente una fase ribassista ,e si sono presi gioco di tutto delle medie a 200g a 50gg di variegati indicatori,d'altronde precedentemente su index era da maggio che dicevo che avrebbero fatto un top a luglio(della serie meglio non cambiare la prima disamina),bene cosa aspettarsi ora?
E' chiaro che almeno il T+3 inverso devono chiuderlo ,siamo al 57gg purtroppo sussiste ancora tempo,alcuni si chiederanno e l'annuale inverso?Abbiamo 2 ipotesi o parte con il prossimo T+3 o qualora avessero chiuso l'annuale dritto l'11 FEBB con annuale a 3 tempi,per il principio della reciprocità l'annuale inverso sarà anch'esso a 3 tempi e partirà a dic ,iniziando la pratica per chiusura annuale dritto a febb-marzo 2017.
Signori questo è il mercato piu' pilotato al mondo,il piu' rialzista dell'universo ,non si presta ad operazioni short di lungo,ma solo di breve![]()