FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul daily dei pagliacci spoore e via dicendo da adesso ed ad oltranza su segnali sell si accumulano posizioni

Vedi l'allegato 386445

RMI nero è entrato nuovamente in ipercomprato con pazienza e calma le posizioni assunte sell da adesso in avanti avranno la loro ricompensa :futuro: non mi invento le cose il tutto è sotto i vostri occhi

1.png

stesso tf, stesso livello, kazzeggio fatto, :lol: ora bisogna prendere una strada

era il 29 febbraio e sullo spoore scrivevo :bla::bla::bla: la mediana bb gli ha fatto sempre da supporto l'evento brexit è stata na pigliata per il kulo un incidente di percorso che non ha modificato i piani in programma :wall::ordine:

1.png

nasdaq a vederla così sembra il classico pull sulla tl persa rossa, mentre dall'altro lato abbiamo la rottura della tl blu che indica rialzo, come vedete sempre a noi la scelta di cosa seguire

1.png

nasdaq se la rottura della kairi evento brexit è stata una presa per il kulo la prossima rottura dovrebbe essere quella giusta

1.png

Ultima modifica:
campari stop ben impostato sia sulla ribassista che sul pattern bear. primo tg il 38.2% sotto si punta al 50% sotto di esso ancora si punta al 61.8% e una sua rottura si cerca di portare l'operazione al tg massimale del 100%. E' scontato che io non ho la minima idea dove si fermerà se raggiungerà tutti i livelli oppure solo il primo ma seguiremo l'operazione strada facendo :ciapet:

1.png

campari stop ben impostato sia sulla ribassista che sul pattern bear. primo tg il 38.2% sotto si punta al 50% sotto di esso ancora si punta al 61.8% e una sua rottura si cerca di portare l'operazione al tg massimale del 100%. E' scontato che io non ho la minima idea dove si fermerà se raggiungerà tutti i livelli oppure solo il primo ma seguiremo l'operazione strada facendo :ciapet:

Vedi l'allegato 386504

campari sappiamo che potrebbe arrivare un movimento forte e direzionale per via della compressione BB h1

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto