FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xlf fin, trigger line ultimo baluardo per il sell sul daily a seguire la ribassista pattern bear al limite dello stop sul punto D, in rottura degli ultimi minimi e 61.8% di fibo si dovrà raggiungere il 100%

Vedi l'allegato 386520
xlf fin, in soccorso del pattern bear evidenziato ne arrivano 2, minimo di giugno sulla mediana canale

1.png

xlf fin sul settimanale l'ultimo segnale long ha già soddisfatto i requisiti di poco, ora stà a noi scommettere di più sul long oppure sulla possibilità che si vada a riprendere il segnale rvrs sell a 17.60

1.png

spoore h1 si è attivata una dinamica ribassista stop a 2168 e mi attendo almeno un recupero del primo segnale rvrs sell a 2120 circa

1.png

sul fuzzi m30 direi che potrei attendermi a breve la presenza di una dinamica ribassista a seguire il pattern bear insieme all'ottimo rvrs sell i tg sui livelli fibo come sempre il primo sul 38.2%

1.png

campari stop ben impostato sia sulla ribassista che sul pattern bear. primo tg il 38.2% sotto si punta al 50% sotto di esso ancora si punta al 61.8% e una sua rottura si cerca di portare l'operazione al tg massimale del 100%. E' scontato che io non ho la minima idea dove si fermerà se raggiungerà tutti i livelli oppure solo il primo ma seguiremo l'operazione strada facendo :ciapet:

Vedi l'allegato 386504

campari dovrebbe correggere sul settimanale data la divergenza ribassista prolungata e il raggiugimento della parte alta del secondo canale rialzista e della forchetta.....il mensile invece lo vedo ancora al rialzo.....

CAMPARI.png

CAMPARmoI.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto