FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenzione ad un possibile riconoscimento della ribassista su m15

area prz di inversione in atto se facciamo due considerazioni cicliche ieri potrebbe essere partito il tracy

Allegati

• 1.png
    1.png
    144,4 KB · Visite: 106
area prz di inversione in atto se facciamo due considerazioni cicliche ieri potrebbe essere partito il tracy

di conseguenza il 23 potrebbe essersi chiuso quello inverso di Tr come suggerisce lo ZZ. Quello principale del 16 detta le regole come già detto, oggi ancora un'altro segnale long a seguire sempre lo ZZ del 16 in accoppiata a quello di ieri

Allegati

• 1.png
    1.png
    99,1 KB · Visite: 125
attenzione ad un possibile riconoscimento della ribassista su m15

confermato l'indiano sell, è un primo segnale di allerta, ora se si hanno segnali sell si entra ognuno con i propri mezzi si intende io con gli oscillatori sotto

Allegati

• 1.png
    1.png
    138,9 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
confermato l'indiano sell, è un primo segnale di allerta, ora se si hanno segnali sell si entrata ognuno con i propri mezzi si intende io con gli oscillatori sotto

sempre facendo attenzione che potremmo essere in chiusura di t+2 inverso quindi ancora positività di breve, operazione che potrebbe essere controcorrente.

Allegati

• 1.png
    1.png
    79,5 KB · Visite: 107
chiudo il discorso per questa operazione, con il seguente grafico. Ipotizzando t-3 già chiuso ieri pomeriggio oggi potremmo andare in chiusura di t-2 inv. e sfruttare la sua partenza. Sotto penso si capisca che il segnale rvrz è il primo della serie da tenere d'occhio poi le entrate con gli oscillatori o rottura di medie

Allegati

• 1.png
    1.png
    124,2 KB · Visite: 120
il nuovo ciclo iniziato ieri ha sfruttato il pattern bullish che come vedete ha prodotto tutti i tg sul fibo gli rimane quello massimale sul 100% a 22400, mentre oggi pomeriggio si cercherà di seguire il nuovo bearish con l'entrata possibilmente dentro l'area prz di inversione e sempre su segnali negativi, al minimo gain portare a casa

Allegati

• 1.png
    1.png
    136,1 KB · Visite: 107
per cui ripeto occhio si perfeziona il rvrs sell

sempre su m30 gli ultimi segnali utili sono gli indiani sell sul prezzo e reversal sell sotto, sarebbe opportuno preferirli al di là delle pippe mentali cicliche che mi sono fatto, tanto lo sapete che sui cicli vado in modalità agricola :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    163,6 KB · Visite: 116
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto