FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermato l'indiano sell, è un primo segnale di allerta, ora se si hanno segnali sell si entra ognuno con i propri mezzi si intende io con gli oscillatori sotto

segnali di entrata non ci sono stati, permane la divergenza

Allegati

• 1.png
    1.png
    118,2 KB · Visite: 114
chiudo il discorso per questa operazione, con il seguente grafico. Ipotizzando t-3 già chiuso ieri pomeriggio oggi potremmo andare in chiusura di t-2 inv. e sfruttare la sua partenza. Sotto penso si capisca che il segnale rvrz è il primo della serie da tenere d'occhio poi le entrate con gli oscillatori o rottura di medie

su m5 segnale di ingresso prima della chiusura, ma chi si sarebbe sentito di andare over con lo short!!! Anche se il reversal sell dell 14:00 è ottimale per cui il livello dei 22240 dovrebbe essere ripreso..

Allegati

• 1.png
    1.png
    101,8 KB · Visite: 112
il nuovo ciclo iniziato ieri ha sfruttato il pattern bullish che come vedete ha prodotto tutti i tg sul fibo gli rimane quello massimale sul 100% a 22400, mentre oggi pomeriggio si cercherà di seguire il nuovo bearish con l'entrata possibilmente dentro l'area prz di inversione e sempre su segnali negativi, al minimo gain portare a casa

raggiunto il tg agricolo massimale, se lo dicevo ieri sera mi avrebbero preso per pazzo :lol: Quello bear come detto era na sola..

Allegati

• 1.png
    1.png
    137,5 KB · Visite: 106
sempre su m30 gli ultimi segnali utili sono gli indiani sell sul prezzo e reversal sell sotto, sarebbe opportuno preferirli al di là delle pippe mentali cicliche che mi sono fatto, tanto lo sapete che sui cicli vado in modalità agricola :D

anche oggi indiano sell

Allegati

• 1.png
    1.png
    130,9 KB · Visite: 124
Ciao Iron sul Dax invece con la giornata odierna come siamo messi ?
possibilità di ritraccino o si prosegue per chiusura gap 11250?
grazie mille :bow::bow:

beh si direbbe di sì c è il 61.8% di fibo poco più sù vedo resistenze, ma diciamo che fino a 11300 possiamo starci ma oltre torna positivo

Allegati

• 1.png
    1.png
    132,3 KB · Visite: 120
beh si direbbe di sì c è il 61.8% di fibo poco più sù vedo resistenze, ma diciamo che fino a 11300 possiamo starci ma oltre torna positivo

vorrei ricordare altresì che sul dax è presente il dragon bullish che ha prodotto tutti i tg sui livelli fibo gli è rimasto l'ultimo agricolo sul 100%, naturalmente io non so se lo andrà a prenderlo altrimenti ero mago otelma.. :lol:

Allegati

• 1.png
    1.png
    112,9 KB · Visite: 124
sempre delicata la situazione sulla trigger line della ribassista e sempre attivo il bearish white swan che ripeto per l'ennesima volta a tg sui minimi del 16 e stop a 22600

Allegati

• 1.png
    1.png
    159,6 KB · Visite: 127
fermo restando che potremmo essere in chiusura di t+3 iniziato ad agosto, verso il 24 e quindi raggiungere gli altri tg fibo sul pattern bearish, sul breve chi ha velleità rialziste potrebbe provare a seguire lo squalo bullish se si hanno segnali long i tg come sempre andranno ricercati sui livelli fibo lo stop a 21443

il tg agricolo è a 22860 quelli fibo tutti presi

Allegati

• 1.png
    1.png
    144 KB · Visite: 117
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto