FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
campari da notare che hanno comprato al break dei 9 euro poi rivisti successivamente

1.png

Sei troppo distratto da campari!!!:ciapet::p:D

quando mi intestardisco su qualcosa lo giro e rigiro per trovare gli errori (degli indicatori ovvio!!) è se trovo la fregatura da parte del prezzo poi mi inkazzo davvero e non trovo pace fino a quando non si verifica l'evento che era naturale che accadesse!!! Nel caso specifico a giugno luglio doveva scendere, il rialzo attuale è una forzatura poco armonica

1.png

Ultima modifica:
quando mi intestardisco su qualcosa lo giro e rigiro per trovare gli errori (degli indicatori ovvio!!) è se trovo la fregatura da parte del prezzo poi mi inkazzo davvero e non trovo pace fino a quando non si verifica l'evento che era naturale che accadesse!!! Nel caso specifico a giugno luglio doveva scendere, il rialzo attuale è una forzatura poco armonica

Vedi l'allegato 389371

non interstardirti con campari c'e' di meglio per andare short........questa e' fortissima.....il daily ed il mensile promettono nuovi massimi......il settimanale e' in divergenza ribassista.....ma e' in minoranza.....

CAMPARI.dapng.png

CAMPARI.pngwe.png

CAMPARmoI.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto