FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aduea sett.

1.png

ciao, premetto che non posso operare sui titoli su activtrades la mia è solo una sfida tra titolo e i miei indicatori come è stato per a2a o altri strumenti ;)

certo che si ......ma se sale ......sale......devo solo assecondarlo non sfidarlo.......la mandria sta comprando il titolo.....non c'e' niente da fare.....cosi' come su unicredit la mandria sta vendendo.....;).....la borsa e' molta psicologia applicata

certo che si ......ma se sale ......sale......devo solo assecondarlo non sfidarlo.......la mandria sta comprando il titolo.....non c'e' niente da fare.....cosi' come su unicredit la mandria sta vendendo.....;).....la borsa e' molta psicologia applicata

naturalmente, non a caso è da tempo che parlo di operazioni in trend per altri indici, ma dalla parte opposta beccare l'inversione di un titolo o altro strumento da una soddisfazione enorme. Gli studi che ho fatto sui pattern mira appunto a questo senza la pretesa di beccare tutto alla perfezione sia chiaro!!!
A domani

Gui............. trend positivo su sett. per aud usd e operazioni aperte su h4. E' andata bene l'operazione aperta facendo riferimento a queste considerazioni??? Con il successivo rientro long??? :babbo:

1.png

musi gialli in sell dal 28 su h4 e ora attenzione che potremmo avere un rientro sell su h1 seguendo sempre le solite condizioni

1.png

stesso discorso sui cioccolatai in sell su h4 e con cci 14 periodi in zona iper, occhio a prendere eventuali posizioni sell su h1 se si hanno segnali

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto