FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie, ;)
Sutf mensile stà annullando una possibile inversione di trend come è successo nel 2012

1.png

mentre i crucchi sul settimanale proprio su questa candela stanno annullando il segnale sell, Direi comunque di stare attenti perchè non c è una divergenza pos. su macd e cci a 56 periodi ma solo sullo CCI a 14 p. Anche a nov. 2015 ha cercato di annullare il segnale sell poi abbiamo visto cosa è successo, inoltre viste le eclatanti div. pos. su vix la prudenza è dovuta sulle posizioni long

1.png

UN GRAZIE AD IRON PER OTTIME ANALISI.:clap::clap::clap:

grazie, scrivo sempre quello che vedo e non ho nessun interesse in gioco ne da una parte ne dall'altra, però ammetto in tutta onesta che il rialzo di luglio e agosto sui crucchi mi giunge inaspettato, vediamo la chiusura mensile di agosto per il momento non cambio le mie idee

i crucchi daily a nov. 2015 andarono alla violazione della media mensile per poco più di 400 punti se dovesse ripetersi la media mensile transita a 10400 per cui siamo sulla mediana canale a 10800 circa

1.png

sui crucchi un esempio di media mensile violata e poi recuperata viene proprio dal trend positivo, nel 2012 ha chiuso anche sotto la media ma poi è stata recuperata (come successo a novembre 2015) Mentre nel 2014 2 violazioni ed entrambi recuperate immediatamente. Perchè non dovrei pensare che succeda la stessa cosa ma al contrario ora su questo trend negativo?? Violazione anche con chiusura sopra la media e poi di nuovo giù?? Per tornare di nuovo sopra la media mensile e rimanerci per riattivare la positività vuol dire che tutto fila liscio per il verso giusto da parte delle banche centrali non penso economicamente perchè lo sappiamo che da troppo tempo non l'ho è

1.png

lo stato delle cose su h1 dei pagliacci dello spoore è questo con statica ribassista che è strada principale fino a prova contraria e per il momento sono ancora fiducioso che le posizioni sell siano da preferire senza dubbio

1.png

crucchi h4 sul quale ognuno può farsi le sue considerazioni, sull'indicatore reversal sotto 2 settaggi differenti (nero/bianco) ho messo in evidenza quelli dove su entrambi ci sono stati i segnali.................Mi pare evidente che le operazioni sell intraprese da questi livelli abbiano buone possibilità di andare in gain penso che su questo siamo tutti d'accordo

1.png

fuzzi h1 sempre fiducioso in un rientro dentro la ribassista nera, avevo indicato martedì quale top per inizio ciclo inverso, per ora è stato spostato a mercoledì quindi siamo là

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto