FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo tornati di nuovo dentro il laterale e mediana bb li vicino, livelli di notevole importanza per una svolta in entrambi le direzioni

1.png

Posso immaginare che chi legge ripone delle aspettative alte se ritiene che i grafici che mostro indicano quelle che sono le sue idee personali, e purtroppo le cose non vanno come descritto me ne dispiaccio e non avete idea in che misura.

sul fuzzi h1 oggi siamo andati oltre la trigger line della vecchia ribassista che io ho tenuto in vita, se non inverte nei prossimi 2 giorni da questi livelli dovrò abbandonarla definitivamente

1.png

fuzzi h4 dove c è sempre la statica rialzista principale e chi crede nel long le aspettative sono sempre quelle di un arrivo sulla sua mediana, mentre per il sell abbiamo sempre la media settimanale nera negativa che fà da resistenza insieme alla shiff line parte alta del canale per un rientro dentro la dinamica ribassista

1.png

il fuzzi daily ci offre la rottura della red zone della dinamica rialzista da 3 daily, solo in futuro sapremo se questa ipotesi di inversione è quella giusta, se lo sarà il primo obiettivo sarà la media mensile nera negativa che scenderà con il passare del tempo

1.png

la stranezza di oggi viene dal vixx (forse sarebbe corretto dire: la stranezza odierna viene dallo spoore) che ha fatto il minimo il 9 e si mantiene positivo senza ulteriori minimi, continuiamo a seguirlo da vicino sempre per via delle divergenze che ci offre

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto