FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usdcad su sett. quindi direi di iniziare a pensare alla possibilità di una rottura della ribbon

1.png

Dave devo farti i complimenti, perchè in qualche modo stai cercando di costruirti qualcosa :clap:ragionare con la propria testa e soprattutto sbagliare con la propria testa ti farà crescere tantissimo, esci fuori dal guscio e vale anche per gli altri che leggono in silenzio sei su un forum suppongo per imparare e/o per avere supporto alle tue idee e allora qual'è lo strumento migliore per farlo?? Quello di fare domande per capire!!! A riguardo di alcune cose sui miei grafici: gli indiani (neri o bianchi) è un indicatore a cui tengo molto e certamente non infallibile, mentre le altre frecce sono una serie di indicatori di zigzag ( in poche parole indicatore di high e low che si modifica con il variare appunto di nuovi high o low non so se ho reso l'idea) e per finire le frecce verdi e rosse appartengono ai segnali reversal di uno degli indicatori sotto

1.png

per finire wheat ecc, ecc, vediamo se riesco a mettere qualcosa. Mi sembra di aver risposto a tutto e non parlo di cicli perchè come sempre detto sono terra terra, però la prossima volta non aspettare a scrivere un Km di post, chiedi subito spiegazioni se hai dubbi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto