FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il prossimo livello di estensione fibonacci sui punti abc passa a 20700 circa

Allegati

• 1.png
    1.png
    135,4 KB · Visite: 188
Io sinceramente mi sarei tenuto qualcosina sell perchè potrebbe raggiungere il 61.8% del primo dragon a 21119 e dove passa la media mensile, poi il 100% chissà. Ripeto io non guardo a livelli in particolare per entrare in posizione sia long che short ma solo ai segnali dei miei indicatori, appena ne avrò uno aggiorno, naturalmente bisogna vedere su qualche arco temporale viene fatta l'operazione mi riferisco su h1 perchè su m15 ho già segnali di entrata long

ciao Iron
io credo che il tempo di giggioneggiare sia finito
al netto di qualche giorno di correzione up vedrei bene per ora l'approdo in area 20250
riciao:up:

ciao Iron
io credo che il tempo di giggioneggiare sia finito
al netto di qualche giorno di correzione up vedrei bene per ora l'approdo in area 20250
riciao:up:

è un piacere averti quì, :bow: i miei massimali di riferimento minimi di agosto e settembre sono in linea con il tuo riferimento, ma parlo di tg massimali per cui sarebbe opportuno portare a casa il gain e lasciar andare qualcosa per provare il colpaccio :D Sempre con lo stesso presupposto che sia partito a inizio dicembre il t+3 inverso

mediobanca interessante la situazione, rottura media mensile su livelli di ipervenduto si esce dal sell. Dinamica ribassista di inversione che si stà attivando

Allegati

• 1.png
    1.png
    135,7 KB · Visite: 175
Io sinceramente mi sarei tenuto qualcosina sell perchè potrebbe raggiungere il 61.8% del primo dragon a 21119 e dove passa la media mensile, poi il 100% chissà. Ripeto io non guardo a livelli in particolare per entrare in posizione sia long che short ma solo ai segnali dei miei indicatori, appena ne avrò uno aggiorno, naturalmente bisogna vedere su qualche arco temporale viene fatta l'operazione mi riferisco su h1 perchè su m15 ho già segnali di entrata long

grazie mille

su m15 positività su chiusura sopra la media nera h1, ma consideriamo che potremmo essere in chiusura t-1 inverso e se il ciclo lingua 1/12-3/12 ruba tempo potrebbe chiudere anche il T inv.

Allegati

• 1.png
    1.png
    111,9 KB · Visite: 171
è un piacere averti quì, :bow: i miei massimali di riferimento minimi di agosto e settembre sono in linea con il tuo riferimento, ma parlo di tg massimali per cui sarebbe opportuno portare a casa il gain e lasciar andare qualcosa per provare il colpaccio :D Sempre con lo stesso presupposto che sia partito a inizio dicembre il t+3 inverso
:up:
concordo su tutto
solo una cosa... il t+3 inverso precedente si è sparati 3999 punti, quello attuale è arrivato sui 1500 e credo ci sia spazio per scendere ancora
ciao grande Iron:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto