Io sinceramente mi sarei tenuto qualcosina sell perchè potrebbe raggiungere il 61.8% del primo dragon a 21119 e dove passa la media mensile, poi il 100% chissà. Ripeto io non guardo a livelli in particolare per entrare in posizione sia long che short ma solo ai segnali dei miei indicatori, appena ne avrò uno aggiorno, naturalmente bisogna vedere su qualche arco temporale viene fatta l'operazione mi riferisco su h1 perchè su m15 ho già segnali di entrata long
ciao Iron
io credo che il tempo di giggioneggiare sia finito
al netto di qualche giorno di correzione up vedrei bene per ora l'approdo in area 20250
riciao![]()
Io sinceramente mi sarei tenuto qualcosina sell perchè potrebbe raggiungere il 61.8% del primo dragon a 21119 e dove passa la media mensile, poi il 100% chissà. Ripeto io non guardo a livelli in particolare per entrare in posizione sia long che short ma solo ai segnali dei miei indicatori, appena ne avrò uno aggiorno, naturalmente bisogna vedere su qualche arco temporale viene fatta l'operazione mi riferisco su h1 perchè su m15 ho già segnali di entrata long
è un piacere averti quì,i miei massimali di riferimento minimi di agosto e settembre sono in linea con il tuo riferimento, ma parlo di tg massimali per cui sarebbe opportuno portare a casa il gain e lasciar andare qualcosa per provare il colpaccio
Sempre con lo stesso presupposto che sia partito a inizio dicembre il t+3 inverso
tg raggiunto![]()