FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• 1.png
    1.png
    115,3 KB · Visite: 210
fino a prova contraria su eurusd abbiamo avuto il riconoscimento della forchetta rialzista sopra la media rossa mensile si cercherà il raggiungimento della mediana forchetta. I tg del pattern bullish grande li ho già detti in passato

media settimanale rotta a rialzo, ora l'appuntamento è verso quella mensile rossa, riconoscimento perfetto.... :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    146,8 KB · Visite: 194
tralasciando i cicli "corti" vorrei fare una riflessione, Il t+3 inverso partito ad agosto, formato da 3 mensili, ha fatto il suo massimo nel primo periodo :wall: quindi non è estremamente ribassista sarebbe stato molto meglio se lo faceva sulla parte finale per cui l'impostazione di medio periodo potrebbe rimanere ancora positiva, quindi massima attenzione se eventualmente cerca un supporto sulle parti inferiori dei canali disegnati o nuovamente sulla media bianca mensile che regge la baracca

siamo sulla parte bassa del primo canale ribassista

Allegati

• 1.png
    1.png
    130,8 KB · Visite: 178
eurusd, certo inserire segnali long su eurusd prima di grisù che cerca di buttarlo giù, beh!!! è da pazzi ma i segnali sono lì manca naturalmente quello di entrata

:lol: presenza di una dinamica rialzista, obiettivo mediana forchetta e media mensile che su questo tf è nera

Allegati

• 1.png
    1.png
    135,5 KB · Visite: 175
:)
L'ho shortato ieri, ma il movimento forte l'ha fatto oggi. D'altronde è l'opposto di eurusd.
L'eurojpy già ha girato, anticipa eurusd? Rimbalzo indici?
Gli indiani come sono messi?:D

partiamo dal mensile eurjpy ha un pattern bearish che ha prodotto solo il 38.2% di fibo le aspettative sono per il raggiungimento del 50%

Allegati

• 1.png
    1.png
    108,9 KB · Visite: 165
partiamo dal mensile eurjpy ha un pattern bearish che ha prodotto solo il 38.2% di fibo le aspettative sono per il raggiungimento del 50%

ho dimenticato di mostrare la rialzista, è il massimo fermatosi nei pressi della mediana forchetta il ribasso avutosi era normale, un eventuale minimo sul 50% non annulla la rialzista, anzi potrebbe proprio cercare un buon minimo per tornare up davvero

Allegati

• 1.png
    1.png
    113,7 KB · Visite: 186
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto