FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon h1 tutti gli indiani long sono in positivo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon, sapete che a me interessano i grafici e quello che vedo su di essi, gli eventi esterni li ho sempre considerati di contorno. In particolare vedo sempre la resistenza della media daily rossa, anche oggi e solo una sua violazione il 21/22 subito rientrata

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon, sapete che a me interessano i grafici e quello che vedo su di essi, gli eventi esterni li ho sempre considerati di contorno. In particolare vedo sempre la resistenza della media daily rossa, anche oggi e solo una sua violazione il 21/22 subito rientrata

Vedi l'allegato 401241
daun jon prendo quindi a riferimento il 22 sett. e mi piacerebbe vedere cosa pensano i ciclisti di questa cosa

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon non sposto di una virgola le mie considerazioni, e continuo a far riferimento alla ribassista in atto in accoppiata con il lupo ribassista, nono stante si stia delineando un segnale reversal long

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i pagliacci hanno deciso di aspettare l'esito sui livelli del supporto rotto la scorsa settimana che ora è divenuta resistenza

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
buongiorno a tutti. sul dax venerdì grafico a 1,5 ,15,30,60 c'erano state un sacco di frecce non esaudite long.stamattina il gap enorme.
vero, ma sui segnali o dobbiamo avere massima fiducia degli indicatori oppure è meglio lasciare perdere, qualche posizione di accumulo long era fattibile dal 3 ma erano di azzardo come vedi la media nera h1 ha fatto sempre da resistenza purtroppo l'ha rotta in gup

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi, resta sempre il discorso che in certe situazioni sarebbe opportuno restare flat, ma considerando i grafici si potrebbero prospettare occasioni sell e long nello stesso tempo, naturalmente sempre sui tf più bassi. Vediamo cosa ci indica la volatilità su h1, sappiamo che era a un buon livello ma non avevamo segnali, ora è presente qualcosa ma vogliamo azzardare??' Avoi la scelta prima dell'esito

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto