FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daun jon h1 tutti gli indiani long sono in positivo

1.png

daun jon, sapete che a me interessano i grafici e quello che vedo su di essi, gli eventi esterni li ho sempre considerati di contorno. In particolare vedo sempre la resistenza della media daily rossa, anche oggi e solo una sua violazione il 21/22 subito rientrata

1.png

daun jon, sapete che a me interessano i grafici e quello che vedo su di essi, gli eventi esterni li ho sempre considerati di contorno. In particolare vedo sempre la resistenza della media daily rossa, anche oggi e solo una sua violazione il 21/22 subito rientrata

Vedi l'allegato 401241
daun jon prendo quindi a riferimento il 22 sett. e mi piacerebbe vedere cosa pensano i ciclisti di questa cosa

1.png

daun jon non sposto di una virgola le mie considerazioni, e continuo a far riferimento alla ribassista in atto in accoppiata con il lupo ribassista, nono stante si stia delineando un segnale reversal long

1.png

i pagliacci hanno deciso di aspettare l'esito sui livelli del supporto rotto la scorsa settimana che ora è divenuta resistenza

1.png

buongiorno a tutti. sul dax venerdì grafico a 1,5 ,15,30,60 c'erano state un sacco di frecce non esaudite long.stamattina il gap enorme.
vero, ma sui segnali o dobbiamo avere massima fiducia degli indicatori oppure è meglio lasciare perdere, qualche posizione di accumulo long era fattibile dal 3 ma erano di azzardo come vedi la media nera h1 ha fatto sempre da resistenza purtroppo l'ha rotta in gup

1.png

crucchi, resta sempre il discorso che in certe situazioni sarebbe opportuno restare flat, ma considerando i grafici si potrebbero prospettare occasioni sell e long nello stesso tempo, naturalmente sempre sui tf più bassi. Vediamo cosa ci indica la volatilità su h1, sappiamo che era a un buon livello ma non avevamo segnali, ora è presente qualcosa ma vogliamo azzardare??' Avoi la scelta prima dell'esito

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto