FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crucchi ad uno sputo dalla chiusura gup intra del 1

1.png

Toni lo spoore ad uno sputo dai livelli citati ieri, se sarà rialzo mi resta l'amaro in bocca per l'analisi sbagliata, ma con la consapevolezza di avere degli indicatori unici

1.png

spoore h1 se chiude su questi livelli si conferma alle 20:00 il terzo indiano sell con reversal sell ottimale in divergenza

1.png

mia versione nel breve.....fino a tenuta supertrend ora a 2130 (sale con il tempo) e poi le medie sotto a 2120 circa......e' long......leggera divergenza a ribasso su ultima salita ...poi stanotte non so cosa succedera'....:)

sp500.png

viceversa il vix dopo i tre picchi a 23 di cui l'ultimo in divergenza ribassista ....ha pullbekkato da sotto i 20 e ora sta facendo altro minimo sotto 18 con indicatore a rialzo.....siamo pero' sotto il supertrend e sotto le medie quindi siamo a ribasso .....sempre salvo gap domattina

vix.png

mia versione nel breve.....fino a tenuta supertrend ora a 2130 (sale con il tempo) e poi le medie sotto a 2120 circa......e' long......leggera divergenza a ribasso su ultima salita ...poi stanotte non so cosa succedera'....:)

Vedi l'allegato 401560

la grafica daily dei pagliacci sulle tecniche che uso indicano short il resto a me interessa poco non sono di parte su nessuno di loro, La Clinton è un burattino da adesso Trump lo diventerà in futuro

Toni lo spoore ad uno sputo dai livelli citati ieri, se sarà rialzo mi resta l'amaro in bocca per l'analisi sbagliata, ma con la consapevolezza di avere degli indicatori unici

Vedi l'allegato 401557
penso anchio che oramai è tutto compiuto- domani- se vice la bugiarda faranno credere come hai detto ieri alla continuazione del rialzo e se non scendono dal pomeriggio - da giovedì la vedo brutta ma brutta brutta- notavo oggi che le put 15500 novembre e dicembre saliva il denaro al salire dell'indici- io mi son costruito un calendary speead - comprata una put 15500 dicembre e una call 17000 novembre - sn sikuro che le soddisfazioni me li dara la put- pronto domani a vendere la call sul 2 % se lo fa- ma mi puzza assai- e se si butta giù subito piacere mio-

viceversa il vix dopo i tre picchi a 23 di cui l'ultimo in divergenza ribassista ....ha pullbekkato da sotto i 20 e ora sta facendo altro minimo sotto 18 con indicatore a rialzo.....siamo pero' sotto il supertrend e sotto le medie quindi siamo a ribasso .....sempre salvo gap domattina

Vedi l'allegato 401561
sul vixx il ribasso graficamente parlando lo mostrato ieri a cosa è dovuto tl di lungo a resistenza + tutti gli altri indicatori che ho ribassisti, sula daily io vedo comunque una rialzista attiva con duplice riconoscimento potremmo essere di nuovo su questa possibilità. Ripeto i grafici mostrano delle cose che oggettivamente parlando indicano rialzo del vixx e ribasso sui pagliacci , poi che fattori esterni rigirino la frittata sinceramente mi girano le palle

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto