FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eurtry ieri indiano sell daily

1.png

sul vixx il ribasso graficamente parlando lo mostrato ieri a cosa è dovuto tl di lungo a resistenza + tutti gli altri indicatori che ho ribassisti, sula daily io vedo comunque una rialzista attiva con duplice riconoscimento potremmo essere di nuovo su questa possibilità. Ripeto i grafici mostrano delle cose che oggettivamente parlando indicano rialzo del vixx e ribasso sui pagliacci , poi che fattori esterni rigirino la frittata sinceramente mi girano le palle

Vedi l'allegato 401562

la tua rialzista su vix dovrebbe corrispondere alla mia gialla

Buona sera a tutti GANNIANAMENTE parlando venerdì dovremmo aver chiuso il trimestrale sullo Spx ....ovviamente in attesa di conferme con almeno un settimanale rialzista ...comunque a venerdì eravamo a 93 giorni dal minimo post brexit......se così fosse primo punto di da superare 2154 in attesa di formazione dei cicli minori e relative chiusure .....per dirigerci verso la chiusura dell'annuale tra marzo primi di aprile .....c'è qualcuno che condivide??? Grazie

Buona sera a tutti GANNIANAMENTE parlando venerdì dovremmo aver chiuso il trimestrale sullo Spx ....ovviamente in attesa di conferme con almeno un settimanale rialzista ...comunque a venerdì eravamo a 93 giorni dal minimo post brexit......se così fosse primo punto di da superare 2154 in attesa di formazione dei cicli minori e relative chiusure .....per dirigerci verso la chiusura dell'annuale tra marzo primi di aprile .....c'è qualcuno che condivide??? Grazie

mah! non saprei sinceramente, vado molto terra terra è ho notato solo sull'inversodaun jon i 2 t+2 dai massimi del 15 agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto