FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul nostrano c'e compressione ?

CERTO

1.png

ironclad

mi piacciono gli indiani.ieri avevo dato veloce occhiata ai siti che avevi linkato e un paio erano interessanti. freccia giusta al momento giusto. oggi provando ho visto apparire segnali continui e pensavo fosse cosa buona e giusta.poi causa connessione instabile ho aggiornato il grafico e sono sparite tutte.repaint.
invece la prima versione é molto buona.peccato non capire come ricava i segnali xké sono spesso lontano dal computer.in ogni caso sono ancora short come ieri sul dax.ho liquidato eurodollaro e lo short oro.
grazie Iron. dovresti fare da consulente a qualche gestore.ultimamente non se la passano bene e molto é in mano alle macchinette.
buon weekend

Non vi fidate mai di indicatori troppo perfetti al 99% sono repainting, per scoprirlo inseritelo su m1 e guardate in suo comportamento, può sparire e dare un'altro segnale successivamente, sparire se si cambia tf, sparire anche il giorno dopo ecc. ecc. se il prezzo non va dove dice il segnale, insomma occhio!!!
Per entrare nello scripts dell'indicatore mq4 lo devi aprire con il metaeditor cliccandoci sopra con il tasto dx dentro il navigatore da li puoi renderti conto cosa c è dentro
GRAZIE a tutti per i tanti apprezzamenti che ricevo, però l'hai sparata grossa :-D

ironclad

Grazie Iron.

E in genere, secondo la tua esperienza, riprende sia quelli in alto che quelli in basso ?

ciao, come detto è da qualche settimana che li osservo quindi non saprei, ma sul sito di Alex c è tutto è molto dettagliato ti puoi fare una idea spulciando lì dentro.

1.png

ironclad

provo a guardarci. Esatto sul repaint, è quello che ho fatto. e me ne sono accorto subito. Non credo di averla sparata grossa. Sono molti ad essere in crisi con questo mercato schizzato
un'altro trucco per capire subito se un indicatore è repaint.............sugli oscillatori viaggiano sempre in prossimità dell'asse centrale, poi ci sono anche indicatori che ridisegnano di un tot numero di barre su alcuni è possibile anche impostarne il numero

ironclad

per esempio su questo grafico c è lo stesso indicatore (frecce) quello verde/rosso è senza ridisegno mentre le altre frecce blu/giallo ridisegnano 10 barre

1.png

ironclad

ma non pensate che siano merda questi indicatori alcuni di loro hanno le loro possibilità dentro sistemi di trading, un esempio vi è stato dato sul fuzzi h4 dove ho parlato della TMA e del prezzo fuori si essa con possibilità sell su segnali. La tma è una triangular moving average, chi la conosce non la vede di buon occhio eppure è stata utile in quella segnalazione

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto