FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioccolatai settimanale o ci si crede nei propri strumenti altrimenti meglio lasciar stare

1.png

Ciao Iron,
potresti cortesemente aggiornare il dollaro? Ho idea che stia esalando l'ultimo respiro.

Grazie

dollar index la ribassista proposta pre Trump aveva tutti i criteri ideali per fare bene e dare l'inversione, purtroppo il supporto sulla parte bassa della rialzista si è fatto sentire più del dovuto per cui prendiamo atto che il prezzo vuole continuare a seguirla insieme all'ottimo segnale rvrs long di maggio. Ora è a contatto con la shiff line bianca parte alta del canale della forchetta rialzista, poco sopra incontrerà l'altro canale nero e probabilmente un triplo massimo, Se andrà a disegnare una ribassista lì sarà di quelli ottimali appunto per via del triplom. l'altra forchetta ribassista rossa come vedi aveva espletato perfettamente al suo obbligo, quello di ricercare la sua mediana.

1.png

dollar index l'intera area da 93 a 102 anche in passato è stata zona di accumulo, non ci è dato sapere se sarà lo stesso oppure l'inverso ma spesso mi domando come mai non abbia voluto arrivare sul 61.8% . Fatto stà che nulla sale per sempre è nulla scende per sempre, su mensile c è l'ottimo segnale rvrs sell e se si hanno segnali puliti si entra su quel verso

1.png

sul forum le persone che stimo di più per la loro bravura sono rialziste, praticamente io sarei il brutto anatroccolo della situazione, non è che mi faccia piacere questa cosa!!! Mi prenderò tanti :rottentomato::rottentomato::rottentomato:
:d:... ciao Iron, al massimo, ma proprio al massimo, si dovrebbe salire entro i primi di dicembre.....:futuro:

mi piacciono gli indiani.ieri avevo dato veloce occhiata ai siti che avevi linkato e un paio erano interessanti. freccia giusta al momento giusto. oggi provando ho visto apparire segnali continui e pensavo fosse cosa buona e giusta.poi causa connessione instabile ho aggiornato il grafico e sono sparite tutte.repaint.
invece la prima versione é molto buona.peccato non capire come ricava i segnali xké sono spesso lontano dal computer.in ogni caso sono ancora short come ieri sul dax.ho liquidato eurodollaro e lo short oro.
grazie Iron. dovresti fare da consulente a qualche gestore.ultimamente non se la passano bene e molto é in mano alle macchinette.
buon weekend
io gli proporrei di vendere i segnali in proprio....:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto