ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
enel, per me è solo una formalità il raggiungimento del tg massimale il pattern ha soddisfatto in pieno le aspettative
enel, per me è solo una formalità il raggiungimento del tg massimale il pattern ha soddisfatto in pieno le aspettative
enel segnalato anche quì
enel come segnalato il rimbalzo e la possibilità di riprendere il sell sul punto 7enel.............per cui la mia fanta idea è questa, ulteriore spinta rialzista potrebbe essere una opportunità ghiotta per il sell a cercare il tg 3.54 del pattern bear presentato tempo fà
Vedi l'allegato 397916
Cito:A volte questi forum sono pieni di superficialita' amenità varei ed assortite.....a volte faccio finta di niente e non replico alle cagat. che leggo....ma fate uno piccolo sforzo per capire cosa accadra' forse a partire dal 2017
TRUMP MOMENT: HOUSING BUST 2 ESPLODONO I PIGNORAMENTI IN AMERICA! | icebergfinanza
... ciao Iron, al massimo, ma proprio al massimo, si dovrebbe salire entro i primi di dicembre.....
nure.... grazie....... tengo conto che per arrivare li, lo spoore future deve annullare il segnale che ha generato lo scorso Agosto, e che, a mio parere, è di intensità pari a quello prodotto a fine 2007, mentre secondo l'index, sarebbe ancora peggio.....ma loro, tutto possono....
io gli proporrei di vendere i segnali in proprio....
nure.... grazie....... tengo conto che per arrivare li, lo spoore future deve annullare il segnale che ha generato lo scorso Agosto, e che, a mio parere, è di intensità pari a quello prodotto a fine 2007, mentre secondo l'index, sarebbe ancora peggio.....ma loro, tutto possono....