FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bearish dragon su enel attivato, stop in alto e tg in basso

Vedi l'allegato 394014
enel, per me è solo una formalità il raggiungimento del tg massimale il pattern ha soddisfatto in pieno le aspettative

1.png

ironclad

A volte questi forum sono pieni di superficialita' amenità varei ed assortite.....a volte faccio finta di niente e non replico alle cagat. che leggo....ma fate uno piccolo sforzo per capire cosa accadra' forse a partire dal 2017

TRUMP MOMENT: HOUSING BUST 2 ESPLODONO I PIGNORAMENTI IN AMERICA! | icebergfinanza
Cito:
Date un’occhiata qui sotto e tenetevi forte perchè stiamo partire per un nuovo viaggio come nel 2006 attraverso una nuova bolla immobiliare.

Finalmente più di uno se ne accorge bene, cioè male!!! Non a caso ricordo che stiamo trattando i grafici di real estate da 4 mesi

joker64

..usato, tenuto bene...
:d:... ciao Iron, al massimo, ma proprio al massimo, si dovrebbe salire entro i primi di dicembre.....:futuro:
Segnatevi anche questo indicato nel 3d di TF62...2320

Uno sguardo all'indice Spmib
nure.... grazie...;).... tengo conto che per arrivare li, lo spoore future deve annullare il segnale che ha generato lo scorso Agosto, e che, a mio parere, è di intensità pari a quello prodotto a fine 2007, mentre secondo l'index, sarebbe ancora peggio.....ma loro, tutto possono....:futuro:

ironclad

oggi su aduea non ho le quotazioni, poco importa il tg del triangolo rotto a ribasso è 0.712 in linea con il 61.8% di fibo, ma siccome a noi piace fare rumore mettiamo in gioco il lupo ribassista con tg più sotto :pozione:

1.png

tf62

Forumer attivo
nure.... grazie...;).... tengo conto che per arrivare li, lo spoore future deve annullare il segnale che ha generato lo scorso Agosto, e che, a mio parere, è di intensità pari a quello prodotto a fine 2007, mentre secondo l'index, sarebbe ancora peggio.....ma loro, tutto possono....:futuro:

Attenzione ragazzi per completezza d'informazione,quel livello potrebbe essere raggiunto nel 2017-18,in chiusura del ciclo inv.partito nel 2007,ho anche detto che prima su quel mercato deve chiudersi l'annuale,se regolare a genn-febb,se irregolare fino a luglio 2017,quindi sono ipotesi future,ripeto su Sp500 deve chiudersi un annuale.
Un salutone ad Iron;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto