FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ibex e media mensile rossa come allora

1.png

ibex, discorso che ritorna, anche quì l'idea è quella di andare a fare il punto D finale dei pattern bullish dentro l'area prz di inversione. Notare come l'oscillatore sotto sia in prossimità di dare un nuovo segnale sell, manca solo la zampata

1.png

ibex..............oh che vi devo dì!!!!!!!!!!! Io mi sforzo di trovare qualcosa per la quale mi stia sbagliando!!!!!!!!!! ma purtroppo non vedo nulla di differente di quello che ormai vi propino da mesi

1.png

buonasera iron hai qualcosa ...grafico intendo... su deutsche bank?
grazie
beneficia dell'eccitazione che ha prodotto l'elezione di Trump :no: Dovrà confermare a fine mese la positività sopra la media mensile. Se vogliono continuare per la strada rialzista il primo tg è sul 38.2% di fibo dove incontrerà la resistenza di prezzo anche

1.png

beneficia dell'eccitazione che ha prodotto l'elezione di Trump :no: Dovrà confermare a fine mese la positività sopra la media mensile. Se vogliono continuare per la strada rialzista il primo tg è sul 38.2% di fibo dove incontrerà la resistenza di prezzo anche

Vedi l'allegato 402660

secondo te è possibile rientrare a breve su chiusura gap aperto venerdì
o è meglio lasciar perdere per possibili crolli ... visto che il rally è dovuto come dicevi tu ad eccitamento post elezioni.
grazie e sempre interessanti i tuoi grafici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto