quando compare il segnale su chiusura della barra si hanno delle percentuali sull'operazione in questo caso su 326 operazioni ben 321 hanno soddisfatto il segnale, nel senso che dopo la chiusura di barra il prezzo dovrà fare un ulteriore minimo o massimo. In questo caso si è avuto un nuovo minimo per cui condizione soddisfatta. L'unico neo del segnale è non sapere di quanti punti sarà l'operazione per questo ci affidiamo a mago otelma!!!! In linea generale abbiamo una media punti ( + 432 ) ma anche quì direi che ilQuale è il segnale a cui fai riferimento ?
Azzz..... !
fà la sua parteLe salite così ripide non mi sono mai piaciute. I problemi sul settore finanza restano, il mio parere personale è di stare fermi, poi mi sbaglierò....... poi vediamo meglio sul brevesecondo te è possibile rientrare a breve su chiusura gap aperto venerdì
o è meglio lasciar perdere per possibili crolli ... visto che il rally è dovuto come dicevi tu ad eccitamento post elezioni.
grazie e sempre interessanti i tuoi grafici
fuzzi h1 il recupero prima della chiusura oggi fa rimanere la media bianca daily positiva in prossimità della parte bassa della statica rialzista, situazione alquanto complessa perchè ieri sui massimi abbiamo avuto il riconoscimento della dinamica ribassista che per ora rimane sempre ipotesi di inversioneci sono degli indios sul nostrano?