FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi settimanale negativo

Vedi l'allegato 403436
fuzzi daily in negativo da inizio novembre

1.png

Ultima modifica:
Allora mi dovete spiegare per quale motivo io debba essere fiducioso nel long??????????????

Tutti i tf sono allineati sell porco il mondo che ciò sotto i piedi!!!!!!!!!

fuzzi l'operazione con % alte di riuscita su tf settimanale è sempre quella di gennaio, purtroppo questo è lo storico più lungo che ho per il fuzzi. Basteranno questi livelli di volatilità oppure saranno necessari altri più alti??

1.png

Ultima modifica:
fuzzi ormai da mesi stiamo cercando di capire se il minimo di giugno sia quello finale oppure no!! Se lo fosse i tg sempre sui livelli fibo. Ma per me non lo è

1.png

fuzzi ormai da mesi stiamo cercando di capire se il minimo di giugno sia quello finale oppure no!! Se lo fosse i tg sempre sui livelli fibo. Ma per me non lo è

Vedi l'allegato 403449

fuzzi guardate che succede se vado a spostare il punto D finale sulla mediana forchetta e shiff line indicata prima ( e da mesi anche)
Che i livelli fibo presi da quel minimo siano coincidenti con le resistenze di prezzo, sarebbe veramente molto ma molto armonico quasi perfetto

1.png

intesa mensile per il momento è sopra il 61.8% di fibo quindi pericolo scongiurato ho detto che uno stazionamento sotto di esso mi porta a pensare che sia raggiunto il 100% di fibo quindi minimo del 2012 a seguire la ribassista di lungo rossa, il doppio pull della neck potrebbe essere di nuovo l'input per il verificarsi di questa tesi. Mentre se il prezzo si riporta a 2.60 circa andrebbe a testare sia la ribassista poco fà citata che un eventuale rientro dentro la rialzista verde, lì si potrebbero riaprire il tutto perchè se il prezzo riconosce di nuovo le 2 ribassiste tornerà a scendere (con H&S annullato però) mentre se rimane sopra la parte bassa della rialzista molto probabilmente avrà scelto di seguire la rialzista con possibili ritorni sui massimi del 2015 e oltre

In modo del tutto obiettivo

Vedi l'allegato 400164
Intesa sempre tale resta

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto