ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily in negativo da inizio novembre
Ultima modifica:
fuzzi daily in negativo da inizio novembre
fuzzi h4 in negativo lo era anche quì da inizio novembre la farsa delle elezioni dei pagliacci che se la tenessero pure là. QUA' CIABBIAMO KASINI A NON FINIRE PER FAVORE. Lo stesso dicasi pure dall'altra parte ma loro sono bravissimi a mascherare il tutto
fuzzi ormai da mesi stiamo cercando di capire se il minimo di giugno sia quello finale oppure no!! Se lo fosse i tg sempre sui livelli fibo. Ma per me non lo è
Vedi l'allegato 403449
Intesa sempre tale restaintesa mensile per il momento è sopra il 61.8% di fibo quindi pericolo scongiurato ho detto che uno stazionamento sotto di esso mi porta a pensare che sia raggiunto il 100% di fibo quindi minimo del 2012 a seguire la ribassista di lungo rossa, il doppio pull della neck potrebbe essere di nuovo l'input per il verificarsi di questa tesi. Mentre se il prezzo si riporta a 2.60 circa andrebbe a testare sia la ribassista poco fà citata che un eventuale rientro dentro la rialzista verde, lì si potrebbero riaprire il tutto perchè se il prezzo riconosce di nuovo le 2 ribassiste tornerà a scendere (con H&S annullato però) mentre se rimane sopra la parte bassa della rialzista molto probabilmente avrà scelto di seguire la rialzista con possibili ritorni sui massimi del 2015 e oltre
In modo del tutto obiettivo
Vedi l'allegato 400164
intesa siamo al dunque, media settimanale verde ora a supporto e media mensile sopra a resistenza, una delle 2 sarà destinata a soccombere, il mio pensiero non conta, ora contano i fatti che farà il prezzointesa ed in generale........... ci stiamo giocando molto su quella media settimanale
Vedi l'allegato 386955