FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intesa siamo al dunque, media settimanale verde ora a supporto e media mensile sopra a resistenza, una delle 2 sarà destinata a soccombere, il mio pensiero non conta, ora contano i fatti che farà il prezzo

Vedi l'allegato 403460

su intesa concordo con te.....quota due euro decidera' il futuro.....sotto la trend.....pullback sulla ex rialzista....divergenza a ribasso su ultimo rialzo....orario in leggera divergenza rialzista

intsnpl-h1-afx-capital-markets.png

intsnpl-w1-afx-capital-markets.png

dollar index alla fine grazie alle pagliacciate vedete bene dove vuole andare a parare, sul daily l'intensità dell'ultimo rvrs sell è talmente bassa che l'ultimo segnale avutosi a marzo 2015 è quasi scomparso

1.png

crudo daily 97% di riuscita già soddisfatta sull'operazione scattata il 4 novembre, ora da vedere se reversa o continua su questa linea, io mi sono già espresso sulla mia idea strana

1.png

wheat di una noia mortale che vi devo dì, incognita se il lupo rialzista si è attivato oppure no!! Per andare sul sicuro restiamo in attesa della rottura della parte alta del wedges rialzista

1.png

mi soffermo sul grafico di efa index, per chi non lo conosce:

MSCI EAFE - Wikipedia

mi pare di vederlo scendere dal 2014 con riconoscimento della ribassista rossa nel 2015. Ho tracciato un canale azzurro perchè vedo la possibilità di andare sulla sua parte bassa che è anche neck di H&S reverse, per cui aspettiamo un presunto arrivo lì e poi........

1.png

mi soffermo sul grafico di efa index, per chi non lo conosce:

MSCI EAFE - Wikipedia

mi pare di vederlo scendere dal 2014 con riconoscimento della ribassista rossa nel 2015. Ho tracciato un canale azzurro perchè vedo la possibilità di andare sulla sua parte bassa che è anche neck di H&S reverse, per cui aspettiamo un presunto arrivo lì e poi........

Vedi l'allegato 403498
efa index 2 i pattern bearish attivi dal 2014 che hanno visto il tg del 61.8% di fibo, sotto di esso e con la rottura della neck citata poco fa arriverà sul tg del 100% di fibo

1.png

è buffo vedere che dal 2014 l'etf EWG germany index scenda in modo graduale seguendo la ribassista, riconoscimento sia a novembre ancora attuale che ad aprile maggio 2015 :d:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto