FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su deutsche bank in chiusura dobbiamo confermare il secondo indiano sell

1.png

nifty poi al limite mettiamo altro di interessante fine settimana. Per ora il ribasso è governato dai pattern bear in accoppiata con la ribassista, tutto ciò ha prodotto l'arrivo sul secondo tg del 50% di fibo, per il momento c è una reazione, ma fino a quando ci saranno i presupposti sell si cercheranno gli altri tg sui livelli fibo in basso

1.png

attenzione che i pagliacci hanno una capacità di girare le frittate in modo impressionante brexit ci ha insegnato qualcosa, i livelli temporali sono simili e il segnale reversal c è, nonostante tutto siamo dentro la ribassista a dopo

Vedi l'allegato 401615
spoore daily arrivati a oggi possiamo affermare in modo inequivocabile che il segnale rvrs long presente dal 7/8 novembre era affidabile in accoppiata con il segnale dell'indiano long + il supporto della media mensile bianca. La ribassista che aveva tracciato il movimento del prezzo è stata invalidata per via del superamento dei massimi di agosto :( La rottura della media mensile come mi aspettavo e il tg del lupo ribassista non si è verificato ed è per questo motivo che è tornata in voga la vecchia rialzista con un minimo che aveva un supporto forte sulla sua parte bassa + tutto il resto poco fà citato. Per ora non c è nulla che faccia pensare al sell, Rimango attaccato ai pattern bear proposti e alla divergenza presente

Dire che ho toppato mi sembra il minimo che io possa fare :rottentomato:

1.png

spoore settimanale rimango attaccato all'ultimo segnale ottimale rvrs sell sapendo che la statistica mi dice che i segnali ottimali verranno ripresi, il primo lo trovo a 1500. L'ultima fase ribassista dal 2015 al 2016 è durata solo 5 mesi

1.png

spoore settimanale tutto quello che è venuto fuori dopo novembre 2014 è stato solo perdita di tempo, perchè gli obiettivi che aveva il prezzo su questa rialzista sono stati ampiamente presi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto