FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold che vi devo dire che c è un pattern bear che vede tg sui minimi del 2015??? Non ci credo nemmeno io anche se la possibilità c è. Di pattern c è ne sono a josa la bravura come sempre è quella di dare una maggiore percentuale di riuscita ad alcuni rispetto ad altri

1.png

gold settimanale non c è traccia di pattern bearish sono tutti rialzisti, tranne uno che come vedete ha un'area prz di inversione estesa, sempre dell'idea che eventuali negatività siano occasione di acquisto

Vedi l'allegato 390445

ecco a metà agosto................. e ora vedete cosa è successo, non mi sarei mai aspettato che il punto D fosse quello. Ma vedo anche in avvicinamento un livello fibo 61.8% quindi al momento per me siamo su eccessi che devono rìentrare. La ribassista bianca di cui si parlava con Gilles ha fatto il suo lavoro

1.png

gold come è normale che sia è sempre del tutto personale la visione di un grafico, per esempio Gil avrà visto la ribassista rossa con riconoscimento e prezzo attualmente sul 23.6% , la presenza della tl nera che potrebbe far rimbalzare il prezzo e poi cedere, insomma ogni tf mostra una storia simile o contraria a noi come sempre le scelte

Vedi l'allegato 389714

ecco questo è quello di cui si parlava con Gil e la sua evoluzione. Avrei dovuto dirvi il tg a 1200 ma non ci ho creduto, ancor di più dopo l'ottimo rimbalzo sulla mediana forchetta. Insomma sti kazzo di pagliacci recchioni americani mi hanno fatto fare una figura di merda

1.png

su silver settimanale si vede benissimo che i precedenti minimi di ottobre sulla parte bassa della rialzista e con il supporto della media verde mensile era una occasione d'oro per lo spunto rialzista da lasciare a bocca aperta. Quanto successo è incredibile non stà ne in cielo ne in terra è frutto di manipolazioni

1.png

ok gold torniamo a quello che ci dice in grafico nudo e crudo. Fiducia negli indicatori del resto c è un indiano sell che svetta lassù in alto per cui ci aveva avvisato, l'errore è stato mio a non dargli quel peso giusto insieme a tutti gli altri indiani sell che sono stati ripresi. E' passato nel dimenticato la segnalazione di indiani long a novembre come è giusto che sia. Vedete benissimo gli indicatori ora cosa dicono, quindi continuerò a segnalare le possibilità long

1.png

spoore h1 dalle votazioni dove c era un segnale rvrs long, tutti gli altri segnali rvrs long hanno dato i loro frutti grazie al trend positivo.
Attualmente rvrs sell ottimale

1.png

spoore daily come sempre ognuno si faccia le sue idee, vorrei far notare ma l'ho già detto che avevo un segnale long pre trump 4/7 novembre e avevo avvertito si stare attenti su quel segnale perchè hanno capacità di girare le frittate in modo impressionante

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto